Continua la cavalcata di Cuore Napoli!

continua la cavalcata di Cuore Napol

Continua la cavalcata di Cuore Napoli!

La cavalcata verso la promozione in A 2 della squadra di Coach Ponticiello, Cuore Napoli Basket, continua a gonfie vele. Ieri nel derby campano contro Maddaloni, al Palabarbuto di Fuorigrotta, il quintetto azzurro ha surclassato i cugini casertani con il punteggio di 80 a 61. Grazie a questo ennesimo successo il team partenopeo resta al secondo posto in classifica del campionato di serie B, girone C, di pallacanestro, alle spalle di Valmontone, ancora vittorioso, contro la Vis Roma nel secondo derby di giornata.

L’uomo del match è stato, non a caso, Njiegos Vsnjc, non nuovo a queste performance. Numeri da brividi per il giocatore di Cuore Napoli, 23 punti a referto, risultato di 5 triple su 6, 2 tiri dall’area ed il 100% di realizzazioni dalla lunetta. Per Vnjc anche 10 rimbalzi e 2 assist per un totale complessivo di 34. Alle spalle del vero protagonista della serata che ha permesso di proseguire la trionfale cavalcata verso traguardi ambiziosi della propria squadra, l’altro serbo azzurro, ovvero Nikolic che ha realizzato 14 punti, davanti a Barsanti autore di 11 punti a referto.

Top scorer degli ospiti di Maddaloni, il play maker Sansone con 19 punti, con 5 triple su 7, davanti ai compagni Gagliardi e Di Vincenzo autori di 15 punti. Cuore Napoli ha vinto il match evidenziando una netta superiorità nelle percentuali di realizzazioni con il 71% contro il 64 dei casertani.

Domenica prossima il quintetto di Ciccio Ponticiello sarà ospite della Stella Azzurra Roma, terzultima  in classifica dopo la nuova debacle, subita ieri da Patti. La squadra romana conta appena otto punti in carniere ed è piena zona retrocessione. Cuore Napoli, per proseguire la sua cavalcata, tenterà di bissare il successo dell’andata, allorchè si impose per 90 a 64, con ottime chance di riuscita.

Exit mobile version