Immagine di proprietà di Crono.news.

Bellezze di Bacoli: una novella di prossima uscita celebra la città

La pubblicazione della novella avverrà sulla piattaforma di libri elettronici Google Books.

Bellezze di Bacoli: una novella di prossima uscita celebra la città La pubblicazione del libro avverrà sulla piattaforma di libri elettronici Google Books.

Bellezze di Bacoli. Siamo lieti di annunciare la prossima pubblicazione della nuova novella di Cristiano Luchini, ispirata all’opera “Le Notti Bianche” di Fëdor Dostoevskij e ambientata nella località di Bacoli, in Campania. Luchini, direttore artistico del progetto di marketing territoriale “Napoli fashion on the road”, ha scritto la storia con l’obiettivo di coniugare la modernità di una fiaba romantica alla promozione del territorio di Bacoli e della sua cultura millenaria.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Préparez-vous à être emporté par le roman palpitant de Cristiano Luchini, “Marquises. Le grand voyage en Polynésie”. Ce roman, qui a pour cadre les époustouflantes îles Marquises, vous entraîne dans une aventure épique avec l’amiral Mendaña et le capitaine Queirós, deux explorateurs historiques qui ont parcouru les mers du Sud à la recherche de gloire et de fortune. Cliquez sur l’image. (E-book en français).

La scelta di ambientare la novella a Bacoli e nei suoi dintorni è stata fatta con l’intento di valorizzare le bellezze del territorio e offrire al pubblico la possibilità di conoscere un territorio unico, con un patrimonio culturale millenario, che sta vivendo un importante periodo di rinascita grazie alla sapiente guida della sua amministrazione. La novella di Luchini si inserisce in un contesto culturale sempre più attento alla valorizzazione del patrimonio letterario mondiale, contribuendo alla diffusione della conoscenza di grandi classici come “Le Notti Bianche” di Dostoevskij.

Intuition T Shirt . L’intuizione è l’idea che prendiamo decisioni senza un pensiero analitico deliberato. Lo yoga, la mindfulness e la meditazione aumentano i poteri dell’intuizione. Clicca sull’immagine.

La pubblicazione della novella avverrà sulla piattaforma di libri elettronici Google Books, offrendo al pubblico la possibilità di accedere alla storia in modo semplice e immediato. La scelta della piattaforma digitale rappresenta un’opportunità per raggiungere un pubblico ampio e variegato, contribuendo alla promozione del territorio di Bacoli e alla diffusione della conoscenza di grandi classici della letteratura mondiale. 

Prepare to be swept away by Cristiano Luchini’s thrilling novel, “Marquesas. The great journey to Polynesia”. Set in the breathtaking Marquesas Islands, this novel takes you on an epic adventure with Admiral Mendaña and Captain Queirós, two historical explorers who sailed the South Sea in search of glory and fortune. You’ll experience their joys and sorrows, their loves and fears, their triumphs and failures, as they discover the wonders and perils of the Pacific.  Click on the image.
Prepare to be swept away by Cristiano Luchini’s thrilling novel, “Marquesas. The great journey to Polynesia”. Set in the breathtaking Marquesas Islands, this novel takes you on an epic adventure with Admiral Mendaña and Captain Queirós, two historical explorers who sailed the South Sea in search of glory and fortune. You’ll experience their joys and sorrows, their loves and fears, their triumphs and failures, as they discover the wonders and perils of the Pacific.  Click on the image.

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore ti è piaciuto l’articolo? Cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

www.cannabystreet.com
www.crono.news

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE


  •  

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.