L'immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l'Intelligenza Artificiale (AI) dell'App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Visiting Patagonia. Un viaggio incredibile ai confini del mondo.

La Patagonia è sicuramente uno dei posti più belli del pianeta.

Visiting Patagonia. Viaggio incredibile ai confini del mondo. L’esperienza della vita desiderata da tutti.

Visiting Patagonia. Un viaggio incredibile ai confini del mondo. La Patagonia è sicuramente uno dei posti più belli del pianeta, vantando panorami mozzafiato ad ogni angolo, sentieri non battuti dalle masse, imponenti montagne innevate e una moltitudine di laghi che variano in molti colori. Con così tanto da vedere, cosa stai aspettando?

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Pinguini.

Non lontano da Punta Arenas, in Cile, si trova la famosa isola di Magdalena per avvistare i pinguini, dove puoi vedere i pinguini di Magellano che si aggirano dondolando e circa 60.000 coppie riproduttive che migrano lì ogni estate per allevare i loro piccoli. Il meno noto Parque Pingüino Rey sulla costa di Bahia Inutil è il luogo in cui troverai l’unica colonia di pinguini reali al di fuori dell’Antartide.

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

Escursione fino al Parco Nazionale Torres del Paine.

Il Parco Nazionale Torres del Paine vicino a Puerto Natales in Cile ti lascerà senza dubbio e letteralmente a bocca aperta con i suoi panorami spettacolari e i venti forti e movimentati. I suoi aspri paesaggi verdi e le imponenti vette innevate offrono numerose opportunità per le escursioni e i laghi glaciali turchesi ti lasceranno panorami rari e meravigliosi.

Foto di @coco_sanz

Passeggiate a cavallo.

Visiting Patagonia. Trascorri un po’ di tempo con un gaucho (cowboy) locale all’Estancia Huechahue a Neuquen, in Argentina, che ti porterà al galoppo attraverso la terra distesa della Patagonia mentre ti siedi e ti godi il panorama. L’itinerario di equitazione del ranch comprende visite ai canyon di basalto e ai cimiteri dei nativi di Tehuelche. I gaucho saranno anche in grado di dirti di più sulla storia, la flora, la fauna e la fauna selvatica della zona.

Cammina sul ghiacciaio grigio.

Situato tra i ghiacciai della Patagonia meridionale, il Grey Glacier è uno dei ghiacciai più imponenti di Torres del Paine. Scegli un’esperta guida, procurati una piccozza e un’imbracatura e fai i bagagli prima di esplorare questa lastra di ghiaccio grigio-blu, che si estende per sei chilometri di larghezza e oltre 30 metri.

Rilassati nei bagni termali.

Non sentirai brividi quando sarai circondato da foreste e da meravigliose viste sulle montagne innevate alle terme di Termas Puyuhuapi. Situato vicino a una delle sorgenti termali più importanti del Cile, le sue acque possono raggiungere temperature di oltre 80 gradi Celsius (176 gradi Fahrenheit), anche se il resort dispone anche di piscine per il relax che non superano i 47 gradi Celsius e sono ricche di magnesio, cromo e zinco per esfoliare e rilassarti.

Credit Foto di @coco_sanz

Kayak intorno ai fiordi.

Quale modo migliore per esplorare i fiordi della Patagonia se non percorrendo in kayak i suoi fiumi, attraversando le lagune e affrontando i ghiacciai incombenti? Dai il pieno di adrenalina e sfida le acque di alcuni dei fiumi più grandi del mondo. Puoi navigare attraverso il Pumalin Park nella provincia cilena di Palena, al largo della Carretera Austral presso il ghiacciaio San Rafael, sul fiume Baker o più a sud attraverso lo Stretto di Magellano insieme a megattere e pinguini.

Mantra T Shirt – Kundalini Power. Un grande disegno di un uomo che mostra i sette centri sottili (chakra) con il corpo, le principali vene sottili (nadi), e l’energia del serpente arrotolato alla base della spina dorsale (kundalini). Collezione asiatica. Clicca sull’immagine.

Pedala sulla Carretera Austral.

Popolare durante i mesi estivi tra i ciclisti accaniti, la Carretera Austral è una strada che si estende per circa 1.240 chilometri da Puerto Montt, una città portuale nel distretto dei laghi cileni, a Villa O’Higgins nella regione di Aysen. Il viaggio ti porterà attraverso luoghi incredibili, tutti scarsamente popolati. Assicurati di fermarti lungo le sue foreste lussureggianti, i fiordi ghiacciati, le montagne che requisiscono e i vulcani imponenti.

Credit Foto @coco_sanz

Pescare in luoghi meravigliosi.

Visiting Patagonia. La pesca a mosca in Patagonia è al centro di molti pescatori appassionati, dalla regione di Junin de los Andes in Argentina alla Terra del Fuoco cilena. La trota allevata lungo il Rio Grande, in Argentina, ha raggiunto dimensioni record e l’abbondanza di attività di pesca qui è davvero un mondo a parte.

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com www.cannabystreet.com www.cannabystreet.com

A Caleta Tortel, un villaggio unico con nient’altro che passerelle e passerelle di legno che collegano le sue palafitte. Anche se questo luogo affascinante non è visitato da molti, è sicuramente una destinazione e un’esperienza utili, soprattutto per i pescatori appassionati.

Lo-Fi music – Cristiano Luchini: The soundtrack of my life. Libro disponibile su Amazon. Clicca sull’immagine.

Individua la fauna selvatica.

Con l’abbondanza di fauna selvatica della Patagonia, avvistare gli animali nativi cileni sarà facile, dai guanachi (mammiferi selvatici andini imparentati con il lama) ai puma, entrambi avvistati nel Parco Nazionale Torres del Paine. Mentre esplori le zone più costiere come Punta Arenas, potrai anche avvistare balene e pinguini. Tieni pronto il tuo binocolo!

Foto di @coco_sanz

Visita la fine del mondo.

Visiting Patagonia. Non molti possono affermare di essere stati alla fine del mondo e ritorno. La Terra del Fuoco è il punto più vicino all’Antartide e sentirai sicuramente il freddo! Man mano che il continente si divide in piccole isole, potrai avvistare foche e leoni marini lungo il Canale di Beagle, nonché balene megattere in mare aperto.

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Third Eye Chakra with Flowers. Clicca sull’immagine.

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE


  •  

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.