L'immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l'Intelligenza Artificiale (AI) dell'App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Sleep Under the Stars Iceland. Dormire sotto le stelle in Islanda

Si può ammirare l'alba boreale da una stanza situata nel bel mezzo della natura.

Sleep Under the Stars Iceland. Dormire sotto le stelle in Islanda. Si può ammirare l’alba boreale da una stanza/capsula situata nel bel mezzo della natura. Christmas Accomodation in 2022.

Sleep Under the Stars Iceland. Incredibile ma vero, affascinante ed emozionante allo stesso tempo; in Islanda è possibile ammirare l’alba boreale da una capsula in guisa di una camera d’albergo, situata nel bel mezzo della straordinaria natura del luogo. Una sorta di una stanza di un hotel sui generis, soltanto un tantino più strano del consueto.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

www.cannabystreet.com

Pertanto se qualcuno ha in mente di trascorrere almeno una notte in un hotel diverso dagli altri, ma dall’aspetto così inebriante, allora è proprio il caso di andare a fare un viaggio in Islanda per provare queste stanze di forma sferica, dette appunto capsule, situate proprio in mezzo alla foresta selvaggia dell’Islanda. In definitiva s tratta di un Hotel molto particolare che offre questa magnifica opportunità di ammirare, dall’interno delle proprie camere da letto, o capsule che dir si voglia, l’aurora boreale, ovvero uno spettacolo non da tutti i giorni.

Sleep Under the Stars Iceland

Sleep under the stars Iceland. Questo Hotel chiamato 5 milioni di stelle propone di soggiornare in una stanza alquanto insolita che ha pareti assolutamente trasparenti ed è posta in mezzo alla natura selvatica. Per tetto, poi vi è un cielo composto da milioni di stelle che illuminano la camera, la quale benché angusta è molto confortevole e speciale dal momento che permette di vedere tutte le luci del nord.

Ti piace il Pullover Aham Brahmasmi ? Clicca su questa immagine. Recitare il mantra Aham Brahmasmi significa riconoscere di essere il mondo, essere tutto e contemporaneamente affermare che in realtà non esiste un’entità come te. Nessun ego.

L‘ideatore di questo suggestivo hotel è stato Robert Robertson su esplicita richiesta dei tanti turisti che sognavano di trascorrere una serata all’insegna della natura selvaggia, tuttavia chiusi  tra quattro pareti trasparenti dalle quali ammirare tutto il circondario. In realtà tali camere sferiche emano calore e tanto comfort che consentono di guardare, in beata tranquillità la stupenda alba boreale.

Se siete interessati a passare una notte in questo suggestivo e particolare albergo basta sborsare una somma che va dai 240 ai 300 dollari. Vi va l’Idea?

 

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.