L'immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l'Intelligenza Artificiale (AI) dell'App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Sadhana app, l’app spirituale gratuita in rapidissima ascesa

Applicazione ideata privatamente con un costo superiore a 1,3 milioni di dollari.

Sadhana app, l’app spirituale gratuita in rapidissima ascesa. Ideata privatamente con un costo superiore a 1,3 milioni di dollari da Vedic Sadhana Foundation (VSF). Download Sadhana App on Google Play Store and Apple App Store.

L’App Sadhana è un prodotto della Vedic Sadhana Foundation (VSF), un’organizzazione no profit, che celebra il suo fenomenale successo raggiungendo oltre 100.000 utenti, dal suo lancio all’inizio di marzo di quest’anno. Vera e propria meraviglia tecnologica, l’applicazione ha visto una crescita esponenziale del suo bacino di utenza tra le varie fasce di età e nazionalità, con migliaia di iscrizioni giornaliere in tutto il mondo.  Con migliaia di valutazioni su Play Store e App Store e un punteggio medio di 4,9, Sadhana è l’app spirituale gratuita in più rapida crescita al mondo.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Sadhana App.

Ideata privatamente con un costo superiore a 1,3 milioni di dollari, Sadhana App è attualmente sostenuta da generosi soci che credono nella causa e che si rendono conto dell’importanza di far rivivere le tradizioni vediche da trasmettere alle generazioni future. L’antico stile di vita vedico è diventato mainstream nel 21° secolo con il culto digitale. Ora anche la spiritualità è a portata di clic. Fondata sugli insegnamenti vedici, l’App Sadhana è uno straordinario mondo virtuale ambientato nella Mistica Terra o Siddhashrama, nascosta nelle profondità dell’Himalaya. È un luogo sacro citato in molte scritture, dove alcuni dei più grandi saggi e rishi invocavano le divinità del pantheon indù come Shiva, Vishnu e la Dea Madre con i più sublimi rituali vedici.

www.cannabystreet.com
www.cannaystreet.com

Il team selezionato di Sadhana App comprende alcuni dei migliori artisti e creatori digitali pluripremiati provenienti da paesi come Francia, Germania, Ungheria, Argentina, Brasile, Irlanda, Spagna, Canada, Inghilterra, Indonesia, Taiwan, Australia e, naturalmente, India.

L’applicazione Sadhana è disponibile per il download gratuito sia in lingua hindu che in lingua inglese su Google Play Store e Apple App Store. Non ci sono pubblicità, paywall o restrizioni.

L’immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Third Eye Chakra with Flowers. Clicca sull’immagine.

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

 

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE


  •  

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.