L'immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l'Intelligenza Artificiale (AI) dell'App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Giochi più popolari del momento: ecco un mix di opzioni validissime.

L'industria dei giochi si muove a un ritmo tutto suo e molto veloce.

Giochi più popolari del momento: ecco un mix di opzioni validissime. L’industria dei giochi si muove a un ritmo tutto suo, e molto veloce. The 10 most popular games.

Giochi più popolari del momento. L’industria dei giochi si muove a un ritmo tutto suo, e molto veloce! Date un’occhiata alla nostra lista qui sotto per vedere quali sono i giochi più popolari al momento. Ci sono giochi che hanno venduto milioni di copie nel 2022. Ci sono giochi amatissimi che continuano ad attirare l’attenzione e ci sono giochi che hanno un flusso costante di utenti mensili. In sostanza, non volevamo usare solo gli utenti attivi mensili come parametro. È un parametro importante, ma non l’unico quando si tratta di classificare i giochi più popolari del momento. Ecco perché di seguito troverete un mix di opzioni validissime.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Third Eye Chakra with Flowers. Clicca sull’immagine.

Minecraft. Il successo di lunga data di Mojang Studios continua a fare grandi numeri. Il gioco sandbox open-world è stato rilasciato nel 2011 e, grazie al fatto che è un’entità in continua evoluzione, continua a essere popolare anche oggi. Nel 2021, Minecraft ha venduto oltre 235 milioni di copie e più di 700 milioni di utenti registrati. Nel 2022, questo gioco attira ancora oltre 140 milioni di utenti attivi mensili.

L’immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Fortnite. Fortnite è stato uno dei giochi più popolari online sin dal suo rilascio nel 2017. Indipendentemente dal fatto che i giocatori siano impegnati in battaglie reali, che cerchino di sopravvivere o che combattano in modalità “tower-defense”, il punto è che stanno giocando. Con oltre 62.000 voti positivi su Ranker nel 2022 e 80 milioni di utenti attivi mensili, Fortnite rimane uno dei giochi più popolari del momento.

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

Fall Guys.

Questo gioco battle royale di Mediatonic ed Epic Games continua a stupire. Uno dei motivi principali per cui Fall Guys è uno dei giochi più popolari al momento è il fatto che è free to play. I diritti di pubblicazione sono stati trasferiti a Epic Games nel 2021 e, dal giugno 2022, il gioco è gratuito. Inoltre, Epic Games lo ha reso disponibile su più piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox One, una mossa che ne ha aumentato la popolarità. League of Legends. Chi ha detto che il genere multiplayer online battle arena (MOBA) è morto? Sebbene i MOBA abbiano perso un po’ di popolarità a favore del genere battle royale (a causa di Fortnite), continuano a essere un successo. Perché? Perché i giocatori amano ancora League of Legends. Oltre a essere il nome definitivo dei giochi di battaglia basati sulla strategia, League of Legends continua a raccogliere oltre 100 milioni di utenti attivi ogni mese.

L’immagine è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

PlayerUnknown’s Battlegrounds. PlayerUnknown’s Battlegrounds è uno dei giochi più popolari al momento e probabilmente lo sarà per molto tempo. Ha più di 1,2 miliardi di utenti (proprio così, più di 1 miliardo) e anche se il numero di utenti contemporanei di picco è significativamente inferiore a 1,2 miliardi (è poco meno di 700 milioni nel 2022), è ancora un successo grazie ai suoi continui aggiornamenti .  

CrossFire. CrossFire potrebbe non essere molto conosciuto in Occidente, ma è un grande affare in Oriente. In particolare, questo clone di Counter-Strike di Smilegate Entertainment è un grande successo in Corea. Con 8 milioni di giocatori contemporanei nelle ore di punta, è già uno dei giochi più popolari del momento. Tuttavia, la sua popolarità è destinata ad aumentare grazie a un accordo del 2021 che lo rende disponibile in esclusiva su tutte le piattaforme Microsoft. Roblox. Anche se tecnicamente non è un gioco, Roblox esiste dal 2006 ed è ancora oggi una delle piattaforme di gioco più utilizzate. L’aspetto interessante di Roblox è la cultura che lo circonda. Poiché gli utenti possono programmare i giochi e, a loro volta, metterli a disposizione di altri giocatori, esiste una comunità di appassionati. Questo ha aiutato Roblox a rimanere popolare non solo come gioco, ma anche come fonte di intrattenimento su Twitch e YouTube. Ancora oggi, la piattaforma di gioco raggiunge facilmente 1 milione di giocatori simultanei nei momenti di punta.

L’immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Lost Ark.

Lost Ark è uno dei giochi più popolari al momento grazie al fatto che può ancora attrarre oltre 800.000 utenti contemporanei nei momenti di picco. Questo dato è impressionante per alcuni motivi. Il gioco è stato rilasciato solo nel 2022. Come New World, Lost Ark ha attirato oltre 1 milione di utenti attivi nelle ore di punta del primo mese. New World ha perso slancio, ma Lost Ark continua ad attrarre numeri importanti. Counter-Strike: Global Offensive. CS:GO è uno dei giochi più costanti in circolazione. Potremmo scegliere quasi ogni anno dal suo rilascio nel 2012 e questo sparatutto in prima persona sarebbe tra i giochi più popolari. Questo è vero ancora oggi. CS:GO è uno dei giochi più popolari in questo momento perché attira 1 milione di utenti contemporanei nei momenti di punta. Se a questo si aggiungono più di 24 milioni di utenti attivi mensili, è davvero uno dei giochi più popolari al momento e, con ogni probabilità, continuerà a esserlo per molto tempo.

L’immagine è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Valorant. Questo FPS tattico 5v5 basato sui personaggi, realizzato da Riot Games, è cresciuto gradualmente di popolarità negli ultimi anni. Rilasciato inizialmente per PC e console nel 2020, Riot Games ha annunciato nel 2021 l’arrivo di una versione mobile a seguito della continua richiesta. Tale richiesta è sotto gli occhi di tutti. Attualmente ha oltre 14 milioni di utenti attivi mensili e tutto ciò che riguarda Valorant attira grandi numeri su Twitch. Ad esempio, quando Michael “shroud” Grzesiek ha giocato la sua prima partita ufficiale per i Sentinels nel Valorant Champions Tour, il picco di spettatori ha superato le 600.000 unità. Questo dato da solo fa di Valorant uno dei giochi più popolari del momento.

Mantra T Shirt – Magnet – Manaakitanga significa generosità per la cultura Māori. Essere generosi significa avere potere; essere egoisti significa essere impotenti.

T Shirt Manaakitanga disponibile su Amazon.com.

I più popolari. Si tratta di 10 giochi tra i più popolari al momento. Come si può vedere, nessun genere ha il monopolio in questo momento. È chiaro che i giocatori amano gli sparatutto in tutte le loro forme, ma non è l’unico tipo di gioco che suscita l’interesse della gente. Questa è un’ottima notizia per i giocatori che amano uscire dalla loro zona di comfort e provare qualcosa di diverso. Con queste premesse, prendetevi il tempo per scorrere il nostro elenco dei giochi più popolari del momento e giocate a qualcosa di nuovo, o rivisitate alcuni vecchi preferiti.

Learn Maori Culture and Proverbs – Curtis&Moore Publishing. Clicca sull’immagine. (Immagini a colori).

L’immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

  •  

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.