White Horse Meaning & Symbolism: simbolismo del cavallo bianco

Il cavallo serve l'uomo, ma non può mai essere completamente domato da lui.

White Horse Meaning & Symbolism: simbolismo del cavallo bianco. Nessun animale ha contribuito alla diffusione della civiltà quanto il cavallo.

White Horse Meaning & Symbolism. Un tempo c’erano cavalli selvatici in tutti i continenti del pianeta. Oggi abbiamo addomesticato la maggior parte di essi. Alcuni dei primi cavalli erano piccoli come cani. Grazie all’addomesticamento dei cavalli, la civiltà si è diffusa su vaste aree. Nessun animale ha contribuito alla diffusione della civiltà quanto il cavallo.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

www.cannabystreet.com Sebbene il cavallo fosse presente in molte culture diverse, esse rappresentano spesso significati identici o o simili. Il cavallo è un simbolo universale di libertà senza vincoli, perché cavalcare un cavallo faceva sentire le persone in grado di liberarsi dai propri vincoli. Il cavallo è anche un simbolo di viaggio, di movimento e di desiderio. Nelle tribù dei nativi americani il cavallo rappresenta anche il potere. Le tribù di nativi americani che possedevano cavalli spesso vincevano più battaglie di quelle che non li possedevano. Avevano anche più territorio. Il numero di cavalli che una tribù possedeva indicava quanto fosse ricca. In queste e in altre culture, il cavallo è spesso un emblema della guerra.

Ti piace il Pullover Aham Brahmasmi ? Clicca su questa immagine. Recitare il mantra Aham Brahmasmi significa riconoscere di essere il mondo, essere tutto e contemporaneamente affermare che in realtà non esiste un’entità come te. Nessun ego.

 White Horse Meaning & Symbolism. Nella mitologia, il cavallo è sempre presente. I Romani collegavano i cavalli a Marte, il dio della furia bellica. I cavalli erano anche visti trainare il carro di Helios, il dio del sole. Nella mitologia celtica, i cavalli portavano fortuna ed erano forieri di buoni auspici. Il cavallo bianco, come già detto, era sacro per i Celti e fortemente associato a Rhiannon ed Epona, che occasionalmente assumevano la forma di un cavallo bianco. Secondo la saggezza popolare, se si vedono diversi cavalli insieme, significa che è in arrivo una tempesta.

Tuttavia, non si tratta di una mera superstizione, perché spesso i cavalli si raggruppano per proteggersi dalle tempeste in arrivo. Una cosa importante da ricordare sui cavalli è che essi rappresentano lo spirito, come la libertà. Il cavallo serve l’uomo, ma non può mai essere completamente domato da lui. Alcune culture, come detto, associano i cavalli al mondo divino o li vedono come divinità. Nel simbolismo giapponese, ad esempio, i cavalli sono esseri divini che trasportano le divinità quando vengono al mondo.

Cosa simboleggia vedere un cavallo bianco? Vedere un cavallo bianco simboleggia la purezza e la libertà, oltre che la saggezza per fare buone scelte. Se il vostro animale spirituale è un cavallo bianco, potete fidarvi del fatto che vi porterà nella vita con dignità e grazia.

The White Horse” è una delle poesie più brevi di D.H. Lawrence. Ma, con soli tre versi, è ancora in grado di esplorare i temi della solitudine, delle relazioni tra animali e uomini e del silenzio. L’umore e il tono sono entrambi sommessi in questi versi. Lawrence descrive l’interazione con un linguaggio chiaro che non lascia nulla, eppure tutto, all’immaginazione

Il giovane si avvicina al cavallo bianco per mettergli la cavezza e il cavallo lo guarda in silenzio. Sono così silenziosi, sono in un altro mondo.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.