South Korea beaches: spiagge paradisiache in un paese bellissimo.

Anche se la Corea del Sud potrebbe non sembrare una destinazione per il sole e la sabbia, le sue spiagge sono meravigliose.

South Korea beaches: spiagge paradisiache in un paese bellissimo tutto da scoprire. Haeundae è la spiaggia più importante della Corea del Sud.

South Korea beaches. Anche se la Corea del Sud potrebbe non sembrare una destinazione per il sole e la sabbia, le sue spiagge sono di livello mondiale,  sia che vogliate fare surf o semplicemente prendere il sole: Udo, al largo di Jeju, è affettuosamente conosciuta come l’isola delle arachidi, grazie alle noci coltivate localmente che vengono macinate in quasi tutti i prodotti alimentari. Una pallina di gelato alle arachidi si abbina perfettamente con la beata Seobin Beach, con la sua sabbia bianca e brillante e l’acqua cristallina che si estende su una cartella colori Pantone dal topazio al turchese. È l’unica spiaggia di corallo della Corea del Sud – la sabbia è infatti ricca di minuscole particelle di corallo.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

 

Per il surf: Hajodae, Gangwon.

Con le sue onde perfette, questo tratto di due miglia non è soprannominato per niente “Surfyy”. Ci sono una serie di negozi di surf, e le vibrazioni rilassate continuano alla Singlefin Aleworks, dove si può ammirare l’acqua cristallina, sorseggiando una deliziosa  birra artigianale locale. Aggrappato alla scogliera sopra la spiaggia c’è un padiglione che risale al 1300, mentre il faro di Hajodae, che domina la spiaggia, vale la salita rocciosa per le sue vedute. https://open.spotify.com/episode/5IP1izkBbJML8hIAsQNgac?si=PZr_TAQnQweOVv6dj3fKtA

Haeundae: una perla.

South Korea beaches. Haeundae è la spiaggia più importante della Corea del Sud. Il Busan International Film Festival si svolge qui ogni ottobre, con alcuni eventi ospitati proprio sulla sabbia, e si affaccia sull’omonimo quartiere, il che significa che non vi mancherà mai il divertimento. È incredibilmente popolare, quindi arrivateci presto per prendere un posto sotto l’ombrellone – o unitevi alla folla per suonare il nuovo anno al Busan Sunrise Festival.

 

Per le famiglie: Hamdeok, Jeju.

Con le sue acque poco profonde e cristalline e le sue piscine di roccia riparate, Hamdeok perfetta per i giovani nuotatori. La sabbia soffice è incontaminata come quella delle Hawaii – e ci sono anche alcune palme lungo la costa. Questo non è un posto dove vivere le vostre fantasie Robinson Crusoe, però; Hamdeok è ben fornito di caffè e posti dove noleggiare un kayak o prenotare una banana boat.

Per gite di un giorno: Eurwangni, Incheon.

South Korea beaches. A pochi minuti dall’aeroporto di Incheon, Eurwangni è una bellissima mezzaluna con acqua bassa, perfetta per la pagaiata. Quando la marea si alza, vongole, granchi e conchiglie di tromba compaiono dalle pianure fangose; non c’è da stupirsi, quindi, che ci siano tantissimi molluschi. E’ popolare anche tra gli amanti delle gite di un giorno a Seoul, nella speranza di godersi un tramonto spettacolare.

www.cannabystreet.com


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

Per gite di un giorno



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.