Walking barefoot, camminare a piedi nudi: riconnettersi con la Terra.

Celebriamo il Giorno della Terra - Earth Day 22/04/22

Walking barefoot, ovvero camminare a piedi nudi per riconnettersi con la Terra. Una straordinaria fonte di guarigione. 

Walking barefoot. Per decenni i guru della new age hanno accennato al grande potere di guarigione della Terra. Oggi, Clint Ober, esperto di elettronica sostiene di avere trovato la prova scientifica che dimostra come la Terra sia veramente in grado guarirci. Nel 2008 Ober sedeva su una panchina del parco di Sedona, località dell’Arizona.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

La sua attenzione fu catturata dai numerosissimi passanti e dalle scarpe che indossavano. Sneakers, scarpe da trekking, sandali. Dal quel momento iniziò a chiedersi se le scarpe non potessero essere un reale fattore di rischio per la nostra salute. Iniziò facendo delle ricerche e dopo non molto tempo scoprì che i valori misurati quando era egli connesso a terra variavano moltissimo rispetto a quando non lo era.

Giorno della terra - Earth day
Giorno della terra – Earth day 22/04/22

Il voltimetro registrava valori controversi. Poi scoprì che l’azione di stare collegato a terra gli consentiva di dormire per la prima volta dopo tanti anni senza prendere le pillole per il suo fastidioso mal di schiena cronico. Notte dopo notte, ripropose costantemente il suo esperimento e apprese che il mal di schiena diminuiva ed il sonno migliorava sensibilmente.

 

Il contatto con la Terra ripristina lo stato elettrico naturale del corpo.

Walking barefoot. Dunque con il passare del tempo, i continui risultati positivi convinsero Clint Ober che il contatto con la Terra ripristinava incredibilmente lo stato elettrico naturale del corpo. Perchè?

Perchè il corpo umano è un oggetto conduttore e quando si trova in disarmonia o presenta infiammazioni, che si possono manifestare sotto forma di stress, dolore, malattia o malessere, significa che ha una carica positiva. Se quindi la carica positiva ed il corpo vengono messi a contatto diretto con il terreno (caricato negativamente), il corpo assorbirà elettroni da quell’enorme oggetto che è la Terra. Quindi il “potenziale elettrico” dei due oggetti si riequilibrerà e si armonizzerà.

Ma, in sintesi, cosa propone Clint Ober? La cosa più semplice e naturale del mondo: camminare a piedi scalzi sulla terra.

Ecco alcuni dei benefici derivanti da questa semplicissima pratica:

  • Migliora il sonno;
  • Riduce il dolore cronico;
  • Migliora o elimina i sintomi legati a disturbi da infiammazioni;
  • Accelera il recupero dell’attività sportiva intensa;
  • Aumenta l’energia complessiva dell’individuo;
  • Accelera la guarigione;
  • Riduce il jet lag;
  • Allevia le tensioni muscolari e il mal di testa;
  • Allevia le tensioni muscolari e il mal di testa;
  • Protegge il corpo dai campi elettromagnetici ambientali (CEM) potenzialmente dannosi per la salute.
  • Migliora la pressione del flusso sanguigno;

Dunque camminiamo liberamente, a piedi nudi sulla per riconnetterci con la Terra, straordinaria fonte di guarigione.

Ti andrebbe di offrirci una birra? Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili ad accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews


[br]


Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.