Ellen Von Unwerth Fraulein - Freschezza
Ellen Von Unwerth - Fraulein

Ellen von Unwerth : Fotografia, Moda, Glamour, Fantasia, Femminilità e Romanticismo.

Ellen von Unwerth con Fraulein rende omaggio attraverso la sua fotografia, alle donne più attraenti del mondo.

Ellen von Unwerth è stata una top model prima ancora che il termine fosse inventato, Oggi è una dei fotografi di moda più originali e di successo.

Ellen von Unwerth rende omaggio attraverso la sua fotografia, alle donne più affascinanti del mondo. In una sua pubblicazione fotografica recente, intitolata  “ Fraulein”…

Elle Von Unwerth - Fraulein - Kitsch
Elle Von Unwerth  photography – Fraulein – Kitsch – Ellen Von Unwerth photography – Fraulein – Ph. by @iphotox tratte dal libro fotografico “FRAULEIN”.

La grande fotografa, quasi come in una celebrazione, delle più sensuali icone femminili del nostro tempo, riunisce in questa opera, molti dei suoi splendidi scatti, quali quelli realizzati a Claudia Schiffer, Kate Moss, Vanessa Paradis, Britney Spears, Eva Mendes, Lindsay Lohan, Dita von Teese, Adriana Lima, Carla Bruni, Eva Green, Christina Aguilera, Monica Bellucci e molte altre. Passando senza sforzo dal colore acceso e straripante al candore elegante e luminoso del bianco e nero.

La fotografia di questa eccezionale artista si nutre di creatività, spontaneità, freschezza, sessualità, femminilità, romanticismo, feticismo, umorismo, kitsch, decadenza e completa, assoluta gioia di vivere.

Ellen Von Unwerth - Fraulein
Ellen Von Unwerth photography – Fraulein – Ph. by @iphotox tratte dal libro fotografico “FRAULEIN”.

L’ influenza dell’erotismo glamour di Helmut Newton Guy Bourdin , appare nelle fotografie sgranate spesso volutamente mosse e sfocate di Von Unwerth trasmettono uno sguardo femminile sovversivo che spesso rafforza l’immagine stessa rendendola unica. L’artista è conosciuta e ammirata soprattutto per la sua capacità di catturare le personalità dei suoi modelli. 

Nude o semplicemente coperte solo da una intrigante lingerie e da un sorriso smagliante, le sue magnifiche e splendenti modelle non sono mai rappresentate come donne oggetto ma affascinanti creature, libere e sensuali. Alcune modelle mettono in mostra fantasie personali; altre sono ritratte in un atteggiamento circospetto e misterioso, e ci fanno capire che abbiamo varcato per caso la soglia di un mondo segreto.

Ellen Von Unwerth Fraulein - Mistero
Ellen Von Unwerth Fraulein – Mistero -Ph. by @iphotox tratte dal libro fotografico “FRAULEIN”.

Moda Glamour e fantasia non sono mai state fuse in maniera tanto affascinante in FRAULEIN, una preziosa e intrigante opera fotografica.

Le  immagini di Ellen Von Unwerth, hanno abbellito le pagine di VogueeVanity Faire sono state presentate in mostre internazionali presso istituzioni come MoMA e The Metropolitan art Museum.

Cannaby Street - Wear

 

Ti andrebbe di offrirci una birra? Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili ad accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.