Swami Parthasarathy Vedanta Treatise The Eternities: opera straordinaria

Trattato del Vedanta Le eternità. Opera fondamentale dell'eminente filosofo, il nucleo di oltre 60 anni di ricerca sulla filosofia Vedanta.

Vedanta Treatise The Eternities è l’opera fondamentale dell’eminente filosofo Swami Parthasarathy e costituisce il nucleo dei risultati di oltre 60 anni di ricerca e studio sull’antica saggezza dell’Himalaya.

Swami Parthasarathy Vedanta Treatise. Swami Parthasarathy ha pubblicato nove libri che presentano antichi insegnamenti filosofici e la saggezza di pensatori orientali e occidentali. Tre di loro hanno guadagnato lo status di bestseller. Le sue lezioni affascinano il pubblico di tutto il mondo da oltre cinquant’anni. E’ ampiamente acclamato da prestigiose università, istituzioni e organizzazioni.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Per coloro che cercano risposte sullo scopo e sull’obiettivo finale della vita umana, questa è una risposta illuminante. Vedanta Treatise The Eternities  (Trattato del Vedanta, Le eternità) è l’opera fondamentale dell’autore e costituisce il nucleo dei risultati di oltre 60 anni di ricerca e studio sull’antica saggezza dell’Himalaya. Questo libro è consigliato come terza lettura per sviluppare l’intelletto dopo La caduta dell’intelletto umano e il governo degli affari e delle relazioni.

Swami Parthasarathy Vedanta Treatise. Il libro espone l’antica filosofia del Vedanta. Presenta i principi eterni della vita e del vivere. Vivere è una tecnica che deve essere appresa e praticata da tutti. La tecnica fornisce la formula per rimanere attivi per tutta la vita mantenendo la pace interiore. Aiuta a sviluppare un intelletto potente per affrontare le sfide del mondo. Soprattutto, il Trattato aiuta ad evolvere spiritualmente. Fornisce la conoscenza e la guida per raggiungere il massimo della perfezione umana. L’obiettivo della realizzazione del Sé.

Swami Parthasarathy - Vedanta Treatise The Eternities
Swami Parthasarathy – Vedanta Treatise The Eternities. (Trattato del Vedanta Le eternità)

L’umanità è inconsapevole della ricchezza intrinseca dentro di sé. Le persone cercano ricchezza e godimento nel mondo esterno. Sono governate universalmente da due motivazioni. Acquisire ricchezza e godere di ciò che viene acquisito. Così la vita degli esseri umani è spinta da questi due forze. Pochi si rendono conto che non ci può essere sazietà o appagamento attraverso l’acquisizione o il godimento. Attraverso le attività esterne. La vita è definita in sanscrito come anubhava dhara, flusso di esperienze. Finché le esperienze fluiscono c’è vita. Quando il flusso cessa la vita si estingue . Un’esperienza è quindi un’unità di vita. Costituita da due fattori. Soggetto e oggetto. L’individuo, tu sei il soggetto. Il mondo, l’oggetto. Quando entri in contatto con il mondo, il soggetto incontra l’oggetto, acquisisci un’esperienza. E il flusso di esperienze è la vita.”

Freedom for life.

Tutti noi vogliamo essere liberi. Ottieni la chiarezza per vivere una vita di vera libertà. Una vita arricchita da felicità e successo.

5 sessioni interattive virtuali in lingua inglese.
Tutte le domeniche dal 24 aprile al 22 maggio 2022, 12-18 anni.

Se perdi una sessione, l’accesso alle registrazioni sarà condiviso.

Le Americhe e l’Europa
10:00 ora della Colombia | 12:00 ora dell’Uruguay | 17:00 CEST
Registrati: https://bit.ly/Freedom-For-life

Africa, Asia e Oceania
9:00 CAT | 15:00 ora di Hong Kong | 16:00 ora del Giappone | 17:00 ora di Sydney | 19:00 ora di Auckland
Registrati: https://bit.ly/Freedom-for-Life

Non si applicano costi.

 

 

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale che mettiamo a disposizione di tutti. https://www.paypal.me/redazionecrononews

 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.