Mahabharata in a graphic novel: l’opera di Vyasa diventa un bellissimo fumetto illustrato.

Un libro di ben 440 pagine, frutto di tre anni di lavoro.

Mahabharata in a graphic novel: l’opera di Vyasa diventa un bellissimo fumetto illustrato, Opera dello sceneggiatore Jean-Claude Carrière e dal fumettista Jean-Marie Michaud.

Mahabharata in a graphic novel. Siamo rimasti stupiti dalla lettura della graphic novel “Il Mahabharata” , pubblicata da L’Ippocampo Edizioni.  Libro curato dal valente  sceneggiatore Jean-Claude Carrière e dal noto fumettista Jean-Marie Michaud, capace di farci addentrare nella più grande epopea indiana, scritta da Vyasa, che ha plasmato il pensiero dell’India per oltre 3000 anni.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Il Mahabharata” de L’Ippocampo Edizioni, rievoca l’epopea più lunga del mondo, attraverso splendide illustrazioni e utili genealogie che aiutano i lettori a comprendere le relazioni dei vari personaggi del Mahabharata. Un libro di ben 440 pagine, frutto di tre anni di lavoro, imperdibile per gli appassionati di mitologia, storia ed i lettori interessati alla cultura indiana.

Il Mahabharata – L’Ippocampo Edizioni.

Il Mahabharata, scritto in sanscrito e iniziato nel IV secolo a.C., è una epopea che ha dato vita alle innumerevoli leggende che pulsano nella cultura indiana, nella quale vibra incessante l’energia del Dharma, la legge fondamentale che governa il mondo. La narrazione è incentrata sulla feroce lite dinastica che contrappone i clan Pandava e Kaurava, della stessa famiglia, rispettivamente di 5 e di 100 membri.

i migliori libri da regalare per natale 2021 I giorni della gentilezza racconti illustrati nati durante la pandemia Covid-19-40
Clicca sull’immagine per acquistare il libro su Amazon. Piccole storie di amore e gratitudine.
 

Tra i 16 personaggi  principali troviamo Krishna, l’incarnazione di  dio sulla terra  Sarà proprio lui ad illuminare il pantagruelico racconto con la Bhagavad Gita (Il Canto del Signore) , in cui esprime il profondo e divino amore per l’uomo.

Mahabharata in a graphic novel. Il Mahabharata de L’Ippocampo Edizioni è una graphic novel coinvolgente, che attraverso personaggi abilmente descritti, una raffinata colorazione, e dialoghi di mirabile profondità, allieta i lettori trattando di morale, cosmologia, politica, legge e soprattutto di liberazione – Moksha; questa è infatti il fine ultimo della condizione umana secondo la tradizione indiana. Mumukshu è il termine in lingua  sanscrita che sta ad indicare colui che è concentrato sul raggiungimento della liberazione, attraverso la  ricerca della conoscenza e della verità.

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale che mettiamo a disposizione di tutti. https://www.paypal.me/redazionecrononews




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.