Bhagavad Gita di A. Parthasarathy: straordinario tesoro di saggezza e spiritualità.

Se si vuole vivere la vita in modo significativo e prospero, la Bhagavad Gita è un must da leggere e da cui imparare, indipendentemente dalla propria religione o fede.

Bhagavad Gita di A. Parthasarathy. Swami Parthasarathy è un filosofo di fama internazionale con una base accademica multidisciplinare. Da oltre sessant’anni si concentra sul bisogno di rianimare, riabilitare l’intelletto umano.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Bhagavad Gita di A. Parthasarathy. Swami Parthasarathy ha pubblicato nove libri che presentano antichi insegnamenti filosofici e la saggezza di pensatori orientali e occidentali. Tre di loro hanno guadagnato lo status di bestseller. Le sue lezioni affascinano il pubblico di tutto il mondo da oltre cinquant’anni. E’ ampiamente acclamato da prestigiose università, istituzioni e organizzazioni.

Intuition T Shirt . L’intuizione è l’idea che prendiamo decisioni senza un pensiero analitico deliberato. Lo yoga, la mindfulness e la meditazione aumentano i poteri dell’intuizione. Clicca sull’immagine.

Ai bambini cresciuti in famiglie indù, viene insegnato a considerare la Bhagavad Gita con enorme riverenza, ma questo può anche diventare un ostacolo all’assimilazione di ciò che la Gita ha da offrire. Swami Parthasarathy rompe queste barriere offrendo una spiegazione approfondita dei versetti con una logica chiara. Suddivide ulteriormente ogni capitolo in parti più piccole, il che rende leggermente più facile per i neofiti assimilare il contenuto.

Bhagavad Gita di A Parthasarathy.

Bhagavad Gita di A. Parthasarathy. Se si vuole vivere la vita in modo significativo e prospero, la Bhagavad Gita è un must da leggere e da cui imparare, indipendentemente dalla propria religione o fede. Ciò perché va al di là di cose che vanno ben oltre tali discriminazioni fatte dall’uomo. Swami Parthasarathy semplifica in larga misura gli apprendimenti complessi, rendendoli accessibili. La Bhagavad Gita porta alla luce le tendenze positive e negative che si trovano dentro di noi Sono le nostre aspirazioni ed i nostri desideri che influenzano la nostra evoluzione o involuzione. La Bhagavad Gita conduce alla conquista del desiderio e alla riconquista del Sé supremo, lo stato di divinità.

Krishna e Arjuna, protagonisti della Bhagavad Gita.

“Ci deve essere qualcosa in te che è ‘sveglio’ anche nel sonno profondo. Quel qualcosa non dorme mai. È lo stesso ‘io’ che pervade tutte le esperienze. Si estende agli stati di veglia, di sogno e di sonno profondo e oltre. Esiste ovunque in tutti i periodi di tempo – passato, presente. La Coscienza assoluta. La Realtà suprema. Brahman. Che tiene tutto insieme come una corda tiene una fila di gemme”.

(Bhagavad Gita – Swami Parthasarathy)

 

La Bhagavad Gita di A Parthasarathy comprende il testo, la traslitterazione, il significato delle parole, la traduzione e il commento. Un utile contributo è la divisione tematica di ogni capitolo che aiuta a catturare il flusso di pensiero e il messaggio in essa contenuti. La Bhagavad Gita significa letteralmente “Canto del Signore”. Il testo inizia con la parola dharma e termina con la parola mama. Mama significa “mio” e dharma, “Essere essenziale”. Insieme significano “il mio Essere essenziale”, il tema basilare della Gita. Lo scopo della vita è realizzare il proprio Essere essenziale, scoprire il supremo Sé ed giungere all’Illuminazione spirituale.

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale che mettiamo a disposizione di tutti. https://www.paypal.me/redazionecrononews

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.