Giant Buddha of Leshan: il Buddha di pietra del 713 D.C., alto 71 metri.

La costruzione iniziò nel 713 d.C., guidata da un monaco cinese di nome Hai Tong.

Giant Buddha of Leshan: il Buddha di pietra del 713 D.C., alto 71 metri. È scavato in una parete rocciosa di arenaria rossa del Cretaceo.

Giant Buddha of Leshan. Situato alla confluenza del fiume Min e del fiume Dadu vicino alla città di Leshan, in Cina. È la statua di Buddha in pietra più grande e più alta del mondo ed è di gran lunga la statua premoderna più alta del globo. È una statua di pietra alta 71 metri (233 piedi), costruita tra il 713 d.C. e l’803 d.C. durante la dinastia Tang. È scavato in una parete rocciosa di arenaria rossa del Cretaceo.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

I numerosi passaggi di drenaggio nascosti all’interno dei capelli, del colletto, del torace e della parte posteriore delle orecchie del Buddha, hanno impedito alla statua di subire gravi erosioni e agenti atmosferici nel corso dei millenni. La costruzione iniziò nel 713 d.C., guidata da un monaco cinese di nome Hai Tong. Sperava che il Buddha avrebbe calmato le acque turbolente che affliggevano le navi mercantili in viaggio lungo il fiume.

Intuition T Shirt . L’intuizione è l’idea che prendiamo decisioni senza un pensiero analitico deliberato. Lo yoga, la mindfulness e la meditazione aumentano i poteri dell’intuizione. Clicca sull’immagine.

Giant Buddha of Leshan. Si ritiene che la statua sia Maitreya, un Buddha e discepolo di Sakyamuni, che si pensa sia stato il fondatore del buddismo, a simboleggiare luminosità e felicità. Avendo una storia così lunga e una tale fama mondiale, il rinnovamento della statua gigantesca d Buddha ha ricevuto ampia attenzione sia in patria che all’estero. Il Buddha fu quasi distrutto dall’erosione del vento e della pioggia prima del 1963, quando il governo cinese iniziò i lavori di riparazione. Attualmente, i lavori di manutenzione sono in corso sotto la guida di esperti dell’UNESCO.

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale che mettiamo a disposizione di tutti. https://www.paypal.me/redazionecrononews

Mantrin – T Shirt – Disponibile su Amazon in vari colori. Clicca sull’immagine.




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.