Science and Good Vibrations : scienza, buone vibrazioni e pensiero positivo.

Il principio della vibrazione è una delle leggi fondamentali dell'universo. Tutto si muove e niente riposa.

Science and Good Vibrations : scienza, buone vibrazioni e pensiero positivo. Molto interessanti le ricerche del neuroscienziato Joe Dispenza.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Science and Good Vibrations: Il principio della vibrazione è una delle leggi fondamentali dell’universo. Tutto si muove e niente riposa. Ogni singola cosa è un’espressione di vibrazione e una forma di energia che percepiamo consciamente e inconsciamente. I nostri corpi sono strutture molecolari che vibrano a velocità molto elevate e la nostra materia cerebrale è un hub simile a una stazione di commutazione elettronica. In altre parole, il nostro cervello non pensa; pensiamo con il nostro cervello.

Quando attiviamo le nostre cellule cerebrali, impostiamo una vibrazione nei nostri corpi. Ciò si traduce nella frequenza con cui ci portiamo e crea la percezione della nostra realtà interna ed esterna. Una volta che ci sintonizziamo con la nostra energia, possiamo connetterci con noi stessi e gli altri a un livello più profondo e migliorare il nostro benessere emotivo, fisico e spirituale.

Jusepe de Ribera – “San Tommaso”.

La scienza della vibrazione.

Come esseri umani, siamo esposti a un’energia costante. Ciò che distingue tutto nel nostro mondo interno ed esterno sono due cose: la struttura atomica e la frequenza vibrazionale di ciò su cui ci concentriamo. La velocità – o frequenza – di queste vibrazioni determina se qualcosa appare come solido, liquido o gas. Rispondiamo a livelli di frequenza specifici sia consciamente che inconsciamente. Fisicamente, i nostri corpi rispondono a livello cellulare e tutta l’energia a cui siamo esposti fa passare un segnale tra il nostro corpo e il cervello.

La coerenza è il principio scientifico che spiega la chiarezza di queste vibrazioni. Al contrario, ci sono segnali “incoerenti”, che sono spesso la causa principale dei modelli di pensiero negativo. Quando siamo esposti a questi segnali “incoerenti”, possiamo sentirci fuori sincrono a causa della minore quantità di informazioni scambiate tra le cellule. Ciò provoca un corrispondente cambiamento di vibrazione e potenzialmente una minore energia, che, a sua volta, influisce sulla funzione biologica delle nostre cellule e di conseguenza sulla nostra mente, corpo e anima.

Science and Good Vibrations: Il dottor Joe Dispenza è un neuroscienziato che ha intrapreso una ricerca rivoluzionaria sulla fisica quantistica, l’epigenetica, la biologia molecolare e la neurocardiologia per aprire nuove possibilità per l’autoguarigione e l’auto-realizzazione. Autore del bestseller del New York Times Becoming Supernatural: How Common People Are Doing The Uncommon, la ricerca del dottor Dispenza rivela che se manteniamo questi stati emotivi “incoerenti” per periodi di tempo prolungati, possono farci sentire squilibrati, timorosi e pieni di dubbi .

Canalizzazione di vibrazioni positive e negative.

Parliamo spesso del tipo di energia che ci trasferisce una determinata persona, piuttosto che situazione o ambiente. Tale “vibrazione” si riferisce a una vibrazione specifica, che poi definiamo positiva o negativa. L’energia di un individuo è il risultato di diversi fattori, tra cui la mentalità, l’esperienza, i modelli di pensiero e la loro percezione del mondo. Ognuno di noi ha una mappa interna unica di come vediamo la nostra realtà esterna in base a come abbiamo risposto alle esperienze di vita. Questo, a sua volta, modella i nostri sistemi di credenze e “identità”.

Le vibrazioni positive sono schemi di pensiero, atteggiamenti, emozioni ad alta frequenza, mentre le vibrazioni negative sono schemi di pensiero, atteggiamenti ed emozioni a bassa frequenza.Il modo più semplice per identificare una vibrazione negativa è essere consapevoli di quando e come sentiamo resistenza dentro di noi. Le vibrazioni positive ci fanno sentire a nostro agio, mentre le vibrazioni negative possono farci sentire dubbiosi, preoccupati e ansiosi. Spesso raccogliamo anche energie che non ci appartengono. Se iniziamo a identificare queste energie come parte di ciò che siamo, possiamo sentirci bloccati in uno stato vibrazionale basso. Abbiamo tutti bisogno di lasciar andare questa resistenza e vivere secondo il nostro senso di pace interiore.

Che tu sia influenzato da energie che non ti appartengono o che tu sia bloccato in un ciclo di pensieri negativi, vorrei condividere alcuni dei miei strumenti neuro-prestazioni più efficaci per la tua cassetta degli attrezzi vibrazionale. La chiave è che sei disposto a fare il lavoro.

Cambiare il tono del tuo dialogo interno è fondamentale. Presta attenzione a ciò che stai dicendo a te stesso. La tua mente e il tuo corpo risponderanno alla vibrazione dei tuoi schemi di pensiero. Cambiare il tono in modo che suoni positivo mentre parli a te stesso causerà un cambiamento immediato nella tua vibrazione.Ad esempio, esercitati a dire a te stesso queste affermazioni: “So che questo sta accadendo per me, non contro di me, deve esserci del valore!” “Sono grato per questa esperienza impegnativa”.

Il cuore ha un sistema nervoso indipendente dal cervello. Quando il cuore si muove in coerenza, batte in modo coerente e ritmico e possiamo accedere all’intelligenza del cuore. Prova a cambiare o a lavorare con le tue emozioni dal centro del tuo cuore. Ti aiuterà a sviluppare molta più compassione per te stesso e per gli altri.

Metti in connessione cuore e cervello.

Science and Good Vibrations:Amo lavorare con il centro del cuore in quanto permette a una persona di misurare l’intensità delle proprie emozioni positive, tra cui gratitudine, amore, abbondanza, libertà e pace. Quando il cuore entra in coerenza, agisce come un amplificatore e invia informazioni coerenti al nostro cervello, regolando i nostri centri di energia.

La gratitudine è di gran lunga l’emozione più potente per misurare un cambiamento vibrazionale. Normalmente rendiamo grazie quando riceviamo qualcosa, ma se provi gratitudine per scelta, il tuo corpo cambia in modalità ricettiva poiché la firma emotiva della gratitudine è positiva. Questo è ciò che rende la gratitudine così potente.

Scegliere la gratitudine consente al tuo corpo di ricevere nuovi schemi di pensiero positivi. Questo programma il tuo sistema nervoso autonomo con un risultato migliore, permettendoti di introdurre nuove informazioni nella tua mente e nel tuo corpo. Sentirti positivo mentre parli con te stesso ti consentirà di superare le tue frequenze più basse negative.

Osserva come giudichi la realtà.

So quanto può essere difficile sorprenderti a essere il tuo peggior nemico. Ci vuole allenamento per rompere schemi e credenze condizionati. Possiamo essere così inconsapevoli di come ci tratteniamo quando si tratta dei nostri sistemi di credenze di vecchia data.

La prossima volta che sei vicino a qualcuno che ritieni abbia una vibrazione bassa, sposta l’attenzione negativa su chi è – parlagli dei suoi tratti positivi e del bene che apportano al mondo. Potenziali attraverso la compassione e l’amore.Vedrai un cambiamento immediato. Osserva la bellezza di questo momento. Fai in modo che ti lasci a bocca aperta.

Science and Good Vibrations: Questo ti mostrerà quanto velocemente puoi aumentare la vibrazione di qualcuno e, a sua volta, la tua. Ti insegnerà come guarire gli altri, oltre a guarire te stesso, una volta compreso il potere di dirigere la tua energia nella direzione che desideri.

Dedica del tempo a cambiare i tuoi pensieri. Abbiamo il controllo della nostra energia e di come la canalizziamo. Possederlo per te stesso e per coloro che ami e sintonizzati sulla tua vibrazione più alta. Impegnati a vivere pienamente in allineamento vibrazionale con ciò che ti fa sentire bene per creare armonia interiore.

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale che mettiamo a disposizione di tutti. https://www.paypal.me/redazionecrononews




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.