Bali Spirituality and Healing: mare, spiritualita, bellezza, energia.

Chiunque abbia visitato Bali sa che questa piccola isola ha qualcosa di speciale.

Bali Spirituality and Healing: mare, spiritualità, bellezza, energia, in un luogo unico al mondo.

Bali Spirituality and Healing. Chiunque abbia visitato Bali sa che questa piccola isola ha qualcosa di speciale che va ben oltre la gentile popolazione, l’affascinante cultura e la natura spettacolare. Bali è il centro spirituale dell’Indonesia. La popolazione è per quasi il 90 per cento indù e la religione è profondamente radicata nel cuore della vita quotidiana. Bali è uno dei centri più vivaci al mondo per la spiritualità e la scoperta di sé e, a sua volta, tende ad attirare alcune persone interessate alla guarigione, allo yoga, alla meditazione, alla coscienza e alla trasformazione.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Ma cosa c’è a Bali che guida questa potente energia?

Potresti aver già sentito parlare della parola Chakra. Nel corpo umano ci sono 7 chakra principali. Questi chakra sono essenzialmente centri energetici che ci mantengono in salute ed equilibrati sul piano fisico, mentale ed emotivo. I 7 chakra corrono lungo la spina dorsale fino alla sommità della testa e sono responsabili di specifiche funzioni del nostro corpo fisico e aurico.

Intuition T Shirt . L’intuizione è l’idea che prendiamo decisioni senza un pensiero analitico deliberato. Lo yoga, la mindfulness e la meditazione aumentano i poteri dell’intuizione. Clicca sull’immagine

Proprio come noi abbiamo i nostri centri energetici o chakra, anche Madre Terra ha i suoi.

Ognuno vive questi luoghi energetici in modo diverso e alcune persone possono essere più sensibili di altre. Queste posizioni tendono ad amplificare l’energia o le convinzioni che non sono allineate con il tuo sé naturale in modo che tu possa affrontarle e diventare più allineato con il tuo vero sé. Questa integrazione può essere stimolante e stimolante, ma anche euforica e illuminante.

Insieme ai Chakra, esistono anche vortici intorno alla Terra. Questi vortici sono simili ai punti chakra in quanto sono luoghi di alta energia e trasformazione. Sono anche punti intensi che possono amplificare le emozioni che potresti provare. Si collegano con i punti chakra, lavorando insieme per formare la griglia energetica della Terra.

Clicca sull’immagine ed acquista Mantra T Shirt. Atman è l’essenza di un individuo, Brahman è uno spirito o una coscienza immutabile e universale che sta alla base di tutte le cose, secondo l’induismo. Ma non sono sempre pensati come distinti; in alcune scuole di pensiero indù, Atman è Brahman.

Bali Spirituality and Healing. L’isola di Bali è un vortice di energia che è anche il luogo dell’energia Kundalini terrestre, formata dalle sue due grandi Ley Lines che si intersecano e hanno grande potere ed energia. Si pensa che questo centro purifichi il sangue della Terra, e quindi anche nella purificazione e nel ringiovanimento della nostra anima e del nostro corpo. Bali è essenzialmente il “Centro di purificazione mondiale“, il luogo in cui l’energia del pianeta viene pulita.

Puoi fare l’esperienza di un ritiro o visitare Bali in cerca di un’esperienza spirituale o trasformativa. In questo caso, potresti voler visitare alcuni di questi luoghi sacri o vivere una cerimonia balinese o una sessione di guarigione balinese. Anche se non viaggi con l’intenzione di immergerti negli elementi spirituali di Bali, è probabile che sentirai comunque la bellissima energia e il potere dell’isola in un modo o nell’altro. Potresti lasciare Bali sentendoti come una persona completamente nuova.

Bali Spirituality and Healing.  Tuttavia potresti riscontrare cambiamenti successivamente, dopo il tuo ritorno a casa. Come esseri umani, siamo stati creati per evolvere costantemente. Quando evitiamo la transizione per paura o disagio, ristagniamo e tendiamo a sentirci fuori equilibrio o fuori allineamento. Accogliere e abbracciare il cambiamento è sorprendentemente liberatorio e ci permette di continuare ad entrare nella versione successiva di noi stessi.

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale che mettiamo a disposizione di tutti. https://www.paypal.me/redazionecrononews

Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.