Il Fantasy film Brahmastra di Ayan Mukerji una grande avventura fantasy.

Film Brahmastra. La straordinaria avventura fantasy relativa alla mitologia indiana, del regista Ayan Mukerji intitolata Brahmastra, con Ranbir Kapoor e Alia Bhatt, uscirà dunque prossimo il 9 settembre 2022.

Il Fantasy film Brahmastra di Ayan Mukerji, in uscita il 9 settembre. Avventura fantasy realizzata con un budget enorme.

Film Brahmastra. La straordinaria avventura fantasy relativa alla mitologia indiana, del regista Ayan Mukerji intitolata Brahmastra, con Ranbir Kapoor e Alia Bhatt, uscirà dunque prossimo il 9 settembre 2022.

JOIN our Facebook Group: Meditation              Mindfulness Yoga Mantra 

Il noto attore Ranbir Kapoor interpreterá il dio indú Shiva, un uomo con poteri soprannaturali, e la produzione sostenuta da Karan Johar includerá anche Alia Bhatt e Amitabh Bachchan. La prima parte del film, annunciata come una trilogia, uscirà in hindi, tamil, telugu, kannada e malayalam.

https://youtu.be/XcCWBRqWmyw
Shiva.

Film Brahmastra. Il regista ha dichiarato che il film ha avuto a disposizione un budget enorme e che il team ha lavorato duramente per ottenere straordinari effetti speciali con scene d’azione mozzafiato: “So che il termine supereroe viene usato molto nel film, perché è un po’ in quel genere. Ma nella mia mente, non è un film di supereroi. È un’avventura fantasy epica. È un pezzo di mitologia moderna. Shiva è più vicino a una rappresentazione moderna di un deva (divinità) che a un supereroe occidentale. È un ragazzo normale che nasce con una incredibile energia dentro di sé.

https://soundcloud.com/cosmic-dancer-talk/the-origins-of-the-word-mother-in-sanskrit-matr-episode-51

Ayan Mukerji ha confessato di coltivare l’idea di “Brahmastra” dal 2011, dopo il suo debutto nel 2009 con “Wake Up Sid”, quando ha visitato l’Himalaya. In seguito ha realizzato il blockbuster “Yeh Jawaani Hai Deewani” nel 2014, ma subito dopo si è tuffato in profondità nel dare corpo a Brahmastra. “Ciò che mi ha attratto di più attratto di più è stata la possibilità di montare un film epico con radici nella mitologia indiana. L’India è profonda spiritualità.

https://youtu.be/fzzVfnUAM10
Intervista ad Antonia Ruppel, insegnante di Sanscrito.

Film Brahmastra. Noi indiani sono un popolo estremamente spirituale, crediamo in un potere superiore. Sapevo che una storia come questa non era ancora stata propostain India. Poi, la narrazione cinematografica mi è venuta in mente come qualcosa ambientato nel mondo moderno. Quella giustapposizione di moderno e antico, lo trovavo estremamente affascinante.

Il regista ha poi aggiunto, con particolare pathos : “Sentivo di poter continuare a scrivere come regista moderno, ma anche di attingere dalle mie radici e da dove veniamo tutti. Ho sentito che sarebbe stata una idea nuova e potente”. Dopo numerosi trailer ed una bellissima locandina, nei prossimi mesi verranno rivelate numerose sorprese.

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale che mettiamo a disposizione di tutti. https://www.paypal.me/redazionecrononews

Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.