Foto Instagram @Summitov

Summit One Vanderbilt New York: incredibile idea di intrattenimento

Uno speciale osservatorio pubblico  che aprirà il 21 ottobre.

Summit One Vanderbilt New York: incredibile idea di intrattenimento. Uno speciale osservatorio pubblico  che aprirà il 21 ottobre.

Summit One Vanderbilt New York. Quando lo sviluppatore SL Green ha aperto il grattacielo One Vanderbilt di 59 piani l’anno scorso, ha tenuto il meglio per ultimo. L’edificio alto 1400 piedi ha un osservatorio pubblico, che aprirà il 21 ottobre. Il Summit, progettato da Kohn Pedersen Fox, avrà una visione su quattro livelli di Manhattan e della metropolitana di New York. Anche in una giornata di anteprima nuvolosa, i luoghi hanno rivelato i tesori architettonicamente diversi della città.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

L’edificio, ora il quarto più alto di New York, dopo One World Trade Center, Central Park Tower e 111 West 57th Street, offre l’osservatorio più alto di Midtown. Lo studio di design con sede a Oslo Snøhetta ha portato lo spazio di intrattenimento su quattro livelli di 65.000 piedi quadrati dalla concezione alla realtà con un design qualificato e un uso multisensoriale del suono, dell’illuminazione e della scenografia. L’ingresso alla sede è fornito dal Grand Central Terminal in un atrio sotterraneo di recente apertura. Un’area di accoglienza offre la possibilità di acquistare biglietti d’ingresso dell’ultimo minuto, sebbene sia incoraggiata la vendita di biglietti online.

Banner

Foto Instagram @Summitov

Perché questa struttura è diversa da tutte le altre strutture?

Quando scendi dalla corsa di 45 secondi e 91 piani sugli ascensori d’ingresso, la tua prima destinazione è una stanza infinita che utilizza un soffitto di 40 piedi. Chiamato Air, prende il ponte di osservazione, con specchi sul soffitto, sul pavimento e sui lati, per fornire un grande ingresso di 200 piedi per 60 piedi. L’effetto è accentuato dalle finestre dal pavimento al soffitto, senza elementi strutturali visibili per bloccare la vista. Se hai mai avuto il desiderio di alzarti in piedi su Madison Avenue, la sala della levitazione, un livello più in alto di una scala mobile, fornirà una gratificazione immediata. Skybox di vetro che sporgono dal lato dell’edificio consentono ai visitatori di uscire dall’edificio; ti troverai quindi in piedi su un vetro trasparente, a 1.000 piedi sopra Madison Avenue. Questo posatoio è adatto a due persone per condividere la sensazione.

Learn Maori Culture and Proverbs – Curtis&Moore Publishing. Clicca sull’immagine. (Immagini a colori).
Foto Instagram @Summitov
Yoga Mudra- Shiva, Buddha, Gesu. Uso delle mani durante la meditazione-5
Kindness notes Journal & Sketchbook: with thoughts by Paramahansa Yogananda. Disponibile in inglese e in italiano su Amazon (Note di gentilezza). Clicca sull’immagine.

Panorami spettacolari.

Summit One Vanderbilt New York. Quando scendi dalla scala mobile al livello più alto, ti aspetta una difficile serie di decisioni. Sarà il Summit Terrace, il prato alpino urbano più alto del mondo? The Terrace avvolge i lati sud e ovest di One Vanderbilt, un punto panoramico dove l’orizzonte può essere di 80 miglia. Vuoi portarlo più in alto? L’Ascent, con un supplemento di $ 20, è un ampio ascensore completamente in vetro con pavimento in vetro trasparente e altri 120 piedi dalla terrazza. Ti porterà dal livello della terrazza a 1.200 piedi, trascorrendo tre minuti circa nel punto panoramico più alto di Midtown, con viste spettacolari. L’outlet di Danny Meyer’s Apres, una lounge e caffetteria al coperto al 93° piano, offre snack leggeri e cocktail.

Foto Instagram @Summitov

Da sapere.

Per il momento, One Vanderbilt Summit sarà aperto dal giovedì alla domenica, con i seguenti orari: giovedì dalle 15:00 alle 22:30, venerdì e sabato dalle 9:00 alle 12:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00. a partire da $ 39 per gli adulti, con un supplemento di $ 10 per le due ore intorno al tramonto; prezzi speciali online per i residenti di New York City sono disponibili sul loro sito web. Gli ingressi a tempo avvengono ogni mezz’ora. La posizione è al 45 East 42nd St, con l’ingresso pedonale principale situato all’estremità occidentale dell’atrio principale del Grand Central Terminal. Se viaggi in taxi o in macchina condivisa, l’ingresso della 42nd Street va direttamente all’ingresso del Summit, una rampa di scale più in basso.

Mantra T Shirt – Painting Jesus – Water series – Clicca sull’immagine.
Foto Instagram @Summitov

Outfit.

Assicurati di portare occhiali da sole; con materiali riflettenti utilizzati in tutti gli spazi, è un ambiente luminoso durante le ore diurne. Assicurati di indossare scarpe comode. Non sono ammessi tacchi a spillo, stivali con punta in acciaio, tacchetti sportivi e altre calzature che possono danneggiare il pavimento. È essenziale indossare pantaloni, pantaloncini o collant quando possibile per evitare un’esposizione indesiderata su pavimenti di vetro e specchi. Come per tutte le attività indoor di New York, sono obbligatori un certificato di vaccinazione accettabile e una maschera facciale.

Foto Instagram @Summitov

Ansie da COVID? Summit One Vanderbilt è dotato di igienizzazione con luce UV-c all’avanguardia, filtrazione dell’aria MERV 16 e filtri HEPA per composti organici volatili (VOC) a 9 stadi per garantire la massima qualità dell’aria e superfici più pulite. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti per provare SUMMIT One Vanderbilt a partire da giovedì 21 ottobre, visita www.summitov.com .

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.