Rappresentazione di fantasia, di Lemuria.

Lost Continent of Mu, il continente perduto: Churchward ci parla di Lemuria

Tutti gli esseri erano profondamente riverenti verso Madre Terra.

Lost Continent of Mu, il continente perduto: Churchward ci parla di Lemuria.  Tutti gli esseri erano profondamente riverenti verso Madre Terra.

Lost Continent of Mu. Idee Meravigliose: Scoprire, Assistere, Partecipare. Questo il nome del progetto web della start-up italiana della comunicazione Curtis & Moore Italia e del web magazine Crono.news. Idee Meravigliose è basato sulla produzione periodica di un event web. Una serie votata alla divulgazione, sviluppata esclusivamente, attraverso la rete internet, di argomenti riguardanti: Spiritualità, Musica,  Scienza, Tecnologia, Cinema, Arte, Archeologia, Salute, Natura, Crescita personale, Umanità, Società, Identità, Comunità.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Lemuria.

Si crede che Lemuria o Mu sia stato un continente realmente esistito Si pensa che i Lemuriani fossero una razza pacifica e molto intelligente che esisteva milioni di anni fa. A Lemuria, la vita funzionava in armonia, tutti gli esseri erano visti come uguali ed eravamo profondamente riverenti verso la Madre Terra.

Cataclisma.

Molti miti parlano di una grande inondazione o cataclisma che portò alla fine e all’affondamento di Lemuria. Alcuni andarono nell’oceano e si trasformarono in balene, delfini e Mer (Sirene). Altri andarono sottoterra in tunnel profondi nella terra. Altri divennero il popolo della pietra. E altri fuggirono in altre terre. Quelli che sopravvissero andarono sotto copertura cercando di integrarsi con il resto del pianeta. Si pensa che i Lemuriani divennero gli sciamani e i guaritori del globo, condividendo i loro doni di guarigione e tramandandoli. Questo potrebbe essere il motivo per cui così tante religioni del mondo, lignaggi e modalità di guarigione sono così simili quando li scomponi nella loro essenza, perché sono venuti dallo stesso luogo… Lemuria. Alcuni credono che ci sia una civiltà lemuriana che vive dentro e sotto il Monte Shasta, un vulcano in California.

Il Black Book Note™. Una guida illustrata e ragionata alla magia naturale e al lavoro occulto. Oltre 120 pagine libere da riempire con desideri, pensieri, incantesimi, idee, intuizioni e per trovare un percorso per abbracciare il proprio potere personale. Clicca sull’immagine.

Simbolo di Lemuria.
Simboli di varie culture, che richiamano al simbolo di Lemuria.
Alfabeto Mu, Maya ed Egiziano.

Jack Churchward.

Lost Continent of Mu. Abbiamo avuto il piacere di conversare con Jack Churchward, a proposito di Mu, il continente perduto. Dopo aver raccolto numerose domande senza risposta, Jack Churchward ha iniziato la sua ricerca sulla vita e sulle teorie del celebre bisnonno James Churchward, autore della serie di libri sul continente perduto di Mu. Egli ha cercato di fornire una comprensione più completa di James Churchward attraverso il blog https://my-mu.com. Tuttavia, egli non considera la sua ricerca una continuazione del lavoro di Churchward senior. Una parte delle ricerche di Jack  è stata pubblicata nei libri Lifting the Veil On The Lost Continent of Mu,  Motherland of Men, The Stone Tablets of Mu e Crossing the Sands of Time. Dalla pubblicazione del suo primo libro nel giugno del 2011, egli ha presenziato a numerose conferenze internazionali ed è stato ospite in programmi radiofonici e sul web. Jack Churchward ha sottolineato che non tutte le sue ricerche creano un punto di raccordo con le teorie su Mu del suo noto bisnonno. Con grande onestà intellettuale, esprime serenamente disaccordo e scetticismo.

The Stone Tablets of Mu.

Venendo al libro The Stone Tablets of Mu , si tratta di una accurata analisi di una parte precedentemente “non disponibile al pubblico” degli scritti di James Churchward. In “Stone Tablets Found by William Niven at Santiago Ahuizoctla Near Mexico City (1927)”, vengono presentate le prime idee e interpretazioni di James sulle tavolette di pietra della Valle del Messico. Il suo libro indaga sulle scoperte delle tavolette di Niven collocandole nel contesto storico . L’appendice contiene l’intero testo trascritto e le immagini dell’originale, così come altre opere inedite di James Churchward. Gli scritti di James Churchward hanno presentato le sue stimolanti teorie e prove di un’antica civiltà avanzata nell’Oceano Pacifico. Egli crisse che la sua ricerca sull’argomento aveva attraversato diversi decenni, a partire dal suo periodo in India, dove gli fu insegnato a leggere le antiche tavolette Naacal, un deposito di saggezza di un’epoca precedente alla barbarie. Lo studio di Churchward delle tavolette Naacal rivelò che il Giardino dell’Eden non era in Asia, ma era il ora sommerso continente dell’Oceano Pacifico chiamato Mu. La storia biblica della creazione e tutta la civiltà ha avuto origine lì. Il riconoscimento da parte di Churchward della cosiddetta Fratellanza Naacal come come fautrice delle tavolette di Niven stabilisce un’altra fonte di antica saggezza e conoscenza dal continente Mu.

Tavoletta Naacal con incisioni.

________________________________________________________________________________________________________________________

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz? 

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione! 

LINK PER DONARE




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.