Polaroid GO Polaroid GO la Polaroid lancia la nuova generazione di macchine istantanee indossabili - @crono.news

Polaroid Go! La nuova fotocamera istantanea compatta ed indossabile.

Ritorna in formato indossabile la mitica Polaroid instant

Polaroid ha da qualche giorno annunciato la Polaroid Go, una fotocamera istantanea, compatta, quasi tascabile, progettata come omaggio alla mitica ed iconica, Polaroid One Step a strisce arcobaleno degli anni 60/70.

Polaroid Go è una fotocamera che si basa sull’iconica e mitica eredità del design Polaroid, ma contemporaneamente, crea una nuova generazione di fotocamere istantanee, per una nuova rinascita di questo tipo di fotografia analogica, questo quanto affermano i responsabili del marketing di Polaroid. La fotografia instantanea, che per la sua enorme versatilità, non hai mai ceduto nemmeno alla avanzata planetaria del digitale e che tanto successo gode in questi anni, anche grazie alle macchine ed alle pellicole iconiche  del colosso giapponese Fujifilm.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Maramataka Poster

Maramataka + Lunar Phases T-Shirt

La fotocamera, che secondo Polaroid è la più piccola fotocamera istantanea analogica al mondo, misura 10,4 cm di lunghezza, 8,4 cm di larghezza e 6,1 cm di altezza. Infatti le caratteristiche di Polaroid GO sono molto interessanti, esse prevedono una dotazione di una lente realizzata  in resina di policarbonato, uno specchio per selfie, un autoscatto, un “flash dinamico” integrato, una modalità a doppia esposizione e una batteria in grado di riprendere fino a 15 confezioni di pellicola istantanea Go di formato quadrato. Polaroid GO dispone di una apertura variabile tra F12 e F52, mentre la velocità dell’otturatore è anch’essa disponibile, con incrementi dei tempi di scatto tra 1/125 ed i 30 secondi.

Polaroid ha da qualche giorno annunciato la Polaroid Go, una fotocamera istantanea, compatta, quasi tascabile, progettata come omaggio alla mitica ed iconica, Polaroid One Step a strisce arcobaleno degli anni 60/70.
Polaroid Go, la nuova generazione! CLICCA QUI!

La grande novità, a parte la macchina molto piccola e carinissima, è da ritrovarsi nel nuovo film l’ i-Type Go, realizzato in una versione più piccola dell’iconico film istantaneo Polaroid originale. Infatti il film della la Polaroid istantanea originale misurava 8,89 cm di larghezza, la nuova pellicola istantanea Polaroid Go invece misura poco più di 5 cm di larghezza , con la mitica stampa quadrata centrata nella parte superiore con il famoso spazio sotto, per scrivere la data, una nota o altri desiderati dettagli.

Il Polaroid Go Starter Set è disponibile per il pre-ordine direttamente sul sito ufficiale del produttore, con le prime unità previste per la spedizione a partire da fine aprile. Una confezione da due pacchetti di pellicola istantanea Polaroid Go, che include un totale di 16 stampe istantanee, sarà venduta al dettaglio per circa 18/20 euro, mentre la fotocamera da sola sarà venduta al dettaglio per circa 120 euro.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews


Learn Maori Culture and Proverbs – Curtis&Moore Publishing.
Ti piace Māori Lunar Calendar – Maramataka Art Print? Clicca sull’immagine.

Disponibile su Amazon – T-Shirt – Māori Lunar Calendar Maramataka and Lunar Phases 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.