Creative SXFI AIR Review: suono olografico grazie alla tecnologia SXFI

Esperienza sonora tridimensionale fantastica per film, musica e giochi.

Creative SXFI AIR Review: suono olografico grazie alla tecnologia SXFI. Esperienza sonora tridimensionale fantastica per film, musica e giochi.

Creative SXFI AIR Review: Semplicemente fantastica la tecnologia Super X-Fi integrata direttamente nelle cuffie wireless Creative SXFI Air.  Beneficerete dell’accurata riproduzione del suono tridimensionale da questo ottimo prodotto.  Gli appassionati di cinema saranno affascinati dal suono caldo ed avvolgente. Inoltre, i cuscinetti auricolari e il cuscino dell’archetto sono abbastanza comodi da essere indossati per almeno due film prima di aver bisogno di una pausa. Vanno bene anche con gli occhiali. Le ho provate con Avatar, ed è stata un’esperienza grandiosa.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Le cuffie Creative SXFI Air offrono agli utenti quattro opzioni per la connessione: Aux, Usb, Micro SD e Bluetooth. Opzioni tanto comode quanto performanti. Entrambi i padiglioni  delle cuffie, (prodotto tralaltro costruito con ottime plastiche), sono caratterizzati dalla presenza di anelli LED.  Esiste una pratica App disponibile sia su Google Play che App Store, Super X-Fi,  che consente di prendere le misure digitali del vostro viso al fine, settando al meglio la tecnologia a SXFI, allo scopo di ricreare un suono più accurato, personalizzato, di straordinaria nitidezza.  Da sottolineare anche la presenza di controlli tattili sui padiglioni, come la regolazione del volume.

Creative SXFI AIR Review: Anche se le cuffie non supportano alcun codec di alta qualità, suonano alla grande. Creative le ha sintonizzate per riprodurre una risposta in frequenza di tipo neutro con una distorsione quasi impercettibile da 60 a 1500Hz. Questi leggeri “urti” fanno sì che i colpi di batteria e le voci si distinguano leggermente dagli altri strumenti. La morbidezza dei bassi, in particolare, rende le esplosioni nei film o nei giochi, un po’ più stridenti, idem nell’ascolto di musica particolarmente percussiva come il Rock. Ad ogni molto l’esperienza di ascolto, è estremamente godibile. L’isolamento è ottimo con i cuscinetti in pelle sintetica preinstallati. Poiché bloccano efficacemente il rumore esterno, il mascheramento uditivo risulta essere pressochè perfetto. Questo è anche un bene per i giocatori incalliti che non vogliono essere disturbati da ciò che li circonda, o per un animo zen, impegnato nell’ascolto di rilassanti Binaural Beats.

Lo-Fi music – Cristiano Luchini: The soundtrack of my life. La musica Lo-Fi ha ritmi lenti e melodici che producono un profondo senso di calma. Il libro è disponibile su tutte le piattaforme Amazon. Clicca sull’immagine.

Il microfono è eccellente, nitidissima la riproduzione del suono della voce. Cuffie ottime per film, musica e giochi. Plauso alla comodità di indosso, ai bassi potenti e al suono avvolgente che rende davvero emozionante l’esperienza sonora. Provate ad ascoltare musica Jazz con le Creative SXFI Air ed apprezzerete la plasticità dei suoni, mai “feroci” o “piatti”. Il prezzo è accessibile e tutto sommato molto abbordabile considerando si tratti di una tecnologia di buonissimo livello e decisamente non convenzionale in questa categoria di prodotti.


Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.