Aquarius Age & Consciousness: Era dell’Acquario, evoluzione di coscienza

L'Era della libertà.

Aquarius Age & Consciousness: L’Era dell’Acquario e l’evoluzione della coscienza. L’identità personale e spirituale confluirà nel benessere collettivo.

Aquarius Age & Consciousness: L’Era dell’Acquario nella quali siamo appena entrati indicherà la direzione della nostra evoluzione nella coscienza. Ognuno di noi è chiamato a fare una scelta. Possiamo aggrapparci ai vecchi valori superati o adottare i nuovi valori in evoluzione. La nostra felicità e la nostra pace dipendono dalla nostra scelta e il cambiamento avverrà, che ci piaccia o no. La maggior parte delle persone oggi percepisce che presto accadrà qualcosa di inedito nel nostro mondo. Profeti come Edgar Cayce hanno previsto un “cambiamento graduale” a partire dal 1998 tra l’era dei Pesci e l’era dell’Acquario. Ha anche lasciato intendere che dipende da noi, attraverso le nostre azioni e le nostre scelte, quanto dolore porterà questo cambiamento. L’intensità e il risultato finale del cambiamento del ciclo dipende da come gestiamo le sfide nel nostro vivere quotidiano.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Era Maya ed Età Egiziana.

È sorprendente come la Grande Era Maya e l’Età egiziana dell’Acquario coincidano nei loro calcoli. Questi due popoli antichi si trovavano ai lati opposti del mondo senza alcun contatto fisico. Sia l’età dell’Acquario che il Grande Ciclo Maya sembrano essere iniziati nello stesso periodo, intorno al 2012. Si potrebbe sostenere che ci sia stato un contatto poiché la parola “maya” si trova anche nei testi. . Gli scienziati oggi hanno confermato l’allineamento galattico come previsto dai Maya: “Non c’è dubbio che uno dei grandi cicli del tradizionale calendario Maya antico arrivi al completamento del suo conteggio nel 2012”, dice E.C. Krupp, Ph.D., direttore dell’Osservatorio Griffith di Los Angeles, California.

Finestra di opportunità.

Aquarius Age & Consciousness: In realtà, molti scienziati ritengono che dovremmo prestare maggiore attenzione a ciò che i Maya hanno previsto per il nostro bene. Nascosta nel loro testo geroglifico è la chiave della nostra salvezza, ma dobbiamo aprire la nostra mente per vederlo. I Maya hanno previsto dei calcoli fino al giorno dell’allineamento storico il 21 dicembre 2012 più di 2.000 anni fa. “…I nostri antenati hanno escogitato ogni metodo immaginabile per metterci in guardia da un unico fatto; ora è il momento delle condizioni e delle opportunità più straordinarie che accompagnano il più raro degli eventi, il passaggio da un’epoca all’altra del mondo”, afferma Gregg Braden.  “Quello che non si trova da nessuna parte nel loro testo è il giorno del giudizio per il mondo”. Infatti, i Maya hanno fatto tutto il possibile per informarci della grande “finestra di opportunità’ per la crescita spirituale che si apre a noi con questo storico allineamento della terra, del sole e del centro galattico dell’universo. L‘Era dell’Acquario è dunque perfettamente in linea con  le antiche previsioni dei Maya per il prossimo Grande Ciclo.

 

Ti piace la spilla “I’m just human”? Clicca sull’immagine.

 

Cosa rappresenta l’Età dell’Acquario?

L’Era dell’Acquario è l’Era della libertà, della tecnologia (soprattutto dell’elettricità) e dell’acqua. I rapidi cambiamenti tecnologici che abbiamo visto negli ultimi anni sono stati orchestrati dalle forze universali, o divine, per prepararci alla prossima nuova era, l’Era dell’Acquario. Il nostro boom tecnologico non è stato dovuto alla nostra “superiore” inventiva rispetto ai nostri antenati, come alcuni potrebbero pensare… Farebbe tutto parte del piano universale per prepararci. Un altro tratto chiave di questa nuova era è “l’umanitarismo senza pregiudizi o preferenze”. Questo potrebbe rappresentare l’emergere di organizzazioni intergovernative proattive e di movimenti globali unificati. Forse impareremo finalmente a lavorare insieme per il miglioramento del mondo “intero” come unità unificata. Questo è il progresso: quando tutti, e tutto vincono.

Ti piace il Pullover Aham Brahmasmi ? Clicca su questa immagine. Recitare il mantra Aham Brahmasmi significa riconoscere di essere il mondo, essere tutto e contemporaneamente affermare che in realtà non esiste un’entità come te. Nessun ego.

Coscienza di gruppo.

L’Era dell’Acquario dovrebbe inaugurare un periodo di coscienza di gruppo. Acquario e Leone sono opposti polari. Mentre si avanza nell’Era dell’Acquario, la “intensa autocoscienza del Leone” dovrebbe espandersi nella “consapevolezza di gruppo dell’Acquario”. In altre parole, l’individuo dovrebbe diventare l’universale pur mantenendo l’individualità. L’identità personale e spirituale confluirà nel benessere collettivo.  È il momento di capire che siamo noi  i maestri spirituali che stavamo aspettando. Questo è il tempo della fusione degli opposti, il maschile e il femminile. Queste due energie dentro ognuno di noi lavoreranno ancora una volta insieme per conoscere Dio. E agiranno su ispirazione divina, portando messaggi dal divino alla manifestazione nel mondo.

E-book. Un bellissimo viaggio nel fenomeno della Lo-Fi music (English version).


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.