Mayan Calendar & 9th Wave: Lo scrittore Carl Calleman ospite di Idee Meravigliose

Mayan Calendar & 9th Wave: Lo scrittore Carl Calleman ospite di Idee Meravigliose. Esperto del Calendario Maya, tiene conferenze in tutto il mondo.

Mayan Calendar & 9th Wave: Idee Meravigliose, Scoprire, Assistere, Partecipare. Questo il nome del progetto web della start-up italiana della comunicazione Curtis & Moore Italia e del web magazine Crono.news. Idee Meravigliose è basato sulla produzione periodica di un event web. Una Web Serie incentrata sulla divulgazione, sviluppata esclusivamente, attraverso la rete internet, di argomenti riguardanti: Psicologia, Spiritualità, Poesia, Scienza, Cinema, Arte, Salute, Natura, Crescita personale, Umanità, Società, Identità, Comunità.

Carl Johan Calleman ha conseguito un dottorato di ricerca in biologia fisica ed è stato un esperto di sostanze chimiche cancerogene per l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ha iniziato i suoi studi sul Calendario Maya nel 1979 e ora tiene conferenze in tutto il mondo. È anche autore di The Purposeful Universe, Solving the Greatest Mystery of Our Time: The Mayan Calendar e The Mayan Calendar and the Transformation of Consciousness.  Oggetto della nostra intervista in italiano ed inglese a Carl Calleman, è stato il suo libro Nine Waves of Creation, edito Inner Traditions.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Calendario Maya.

Nine Waves of Creation è un libro illuminante, che approfondire la teoria di Carl Calleman delle Nove Onde della Creazione del Calendario Maya. Spiega come la fisica quantistica sia alla base della teoria del Onde del sistema del Calendario Maya e come i loro ologrammi modellino la mente umana. Straordinario apprendere come nel corso storia,  ogni rivoluzione nella coscienza umana, sia stata guidata dall’attivazione di una delle Nove Onde della Creazione. Nine Waves of Creation rivela come oggi, tutti noi come possiamo consapevolmente lavorare per disattivare gli schemi negativi della Sesta Onda e manifestare la coscienza di unità della Nona Onda.

Mantra T-Shirt. Clicca sull’immagine per accedere allo Store.
Ultime 5 Onde del Calendario Maya.

Mayan Calendar & 9th Wave: Negli ultimi anni il mondo ha assistito a cambiamenti nella coscienza sociale il cui improvviso sviluppo non è stato in grado di spiegare il paradigma scientifico dominante. Questi cambiamenti corrispondono all’attivazione di nuove Onde della Creazione emanate dal centro dell’universo che influenzano il pensiero umano. Dal Big Bang ad oggi, queste Onde guidano l’evoluzione dell’universo e, attraverso la loro risonanza olografica con la mente umana, modellano profondamente le rivoluzioni nella religione, nella tecnologia, nell’economia e nella coscienza sociale.

Carl Johan Calleman – The nine waves of creation – Edito Inner Traditions.

Mayan Calendar & 9th Wave:Carl Calleman spiega come, prima dell’attivazione della Sesta Onda nel 3115 a.C., i nostri sistemi sociali fossero basati su un ordine cosmico unificato L’ologramma di quest’Onda ha spostato la società verso un’attenzione rivolta esclusivamente sul Bene e sul Male, portando all’ascesa di strutture religiose patriarcali, alla schiavitù e alla guerra. Calleman esplora come le Onde successive e i loro nuovi ologrammi abbiano aiutato l’umanità a sopravvivere agli effetti negativi della Sesta Onda, come la Rivoluzione Industriale della Settima Onda e la Rivoluzione Digitale dell’Ottava Onda. Nel 2011, la Nona Onda è stata attivata, portando con sé una spinta accelerata per un mondo più egualitario, una crescente consapevolezza della coscienza dell’unità e l’accesso alla piena potenza di tutte le Nove Onde della Creazione. E’ fondamentale comprendere come nostra risonanza individuale con ogni Onda giochi un ruolo nella qualità della nostra vita e come dobbiamo consapevolmente lavorare per risuonare con le Onde superiori. Rivelando come possiamo diventare attivisti quantistici allineandoci con la Nona Onda, l’autore mostra come ognuno di noi può contribuire a manifestare il destino dell’umanità accennato nei testi antichi.

Ti piacciono i racconti? Leggi l’Ebook di Cafè Nirvana su Amazon, in lingua italiana o inglese.

 

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 



Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Gay Pride a Pompei, una coloratissima festa che ha dato vita a forti polemiche