Go - il primo libro in realtà aumentata è italiano
Go - il primo libro in realtà aumentata parla in italiano

Go, libro multimediale innovativo tutto italiano il primo libro a realtà aumentata al mondo

Un libro dinamico e multimediale

Go è un libro multimediale innovativo tutto italiano il primo libro a realtà aumentata al mondo che sostiene e finanzia l’innovazione made in Italy.

GO libro multimediale, il primo libro a realtà aumentata del mondo è stato pubblicato in italia. Si tratta di un libro dinamico, che si può leggere, in cui si può ascoltare la radio e vedere filmati, e in cui l’ultimo capitolo lo scrive il lettore che cambia in continuazione, con animazioni in realtà aumentata, senza la parola Fine. Si chiama GO ed è il primo libro in realtà aumentata al mondo, dinamico e multimediale, che parla di futuro, innovazione sostenibile e dei futuri possibili dell’umanità.

Un libro futuristico?  Probabile, comunque è in assoluto il primo che non si limita a parlare di innovazione, ma che la mette in pratica, la promuove e la finanzia. GO, contiene tanto materiale, con video di decine di testimonial, e parla al lettore di molteplici tematiche.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

Go -il primo libro in realtà aumentata
GO, la realtà aumentata per la prima volta in un libro.

Go Libro Multimediale: Parla, dei futuri dell’umanità al plurale, di quelle caratteristiche evolutive, psicologiche, sociali, che ci hanno reso gli artefici del nostro destino e di quello di tutte le altre specie del pianeta. Parla di umanità, prima che di futuri. Parla della resistenza al cambiamento come una costante nei grandi momenti rivoluzionari della storia dell’uomo: la paura del futuro non è una cosa nuova, e non sono nuove le voci di chi dice che presto saremo tutti morti per colpa dell’ultima trovata della tecnologia (era così con le “carrozze senza cavalli”, sarà così con le “auto senza conducente”).
Affronta, i grandi temi dell’innovazione: cosa significa modificare i perché delle cose che facciamo (non solo i come) e come si può arrivare a costruire prodotti che risolvano problemi, invece di crearne.

GO, parla di relazioni tra esseri umani, del futuro dell’ambiente, e guarda ai punti di forza che ci potranno salvare dai disastri che abbiamo alle porte: il nostro bisogno e contemporaneamente la nostra abilità di stare insieme, di collaborare, di espandere l’uno la portata delle intelligenze degli altri per la risoluzione di problemi molto complessi. È stato già fatto in passato, sarà fatto ancora.
Parla del presente e su come siamo arrivati sull’orlo di crisi gigantesche. Ma anche di possibilità altrettanto grandi. Basta solo coglierle. E per farlo, non abbiamo bisogno di rappresentazioni alla Black Mirror: abbiamo bisogno di alzarci dal divano, metterci in rete, e andare. In una parola, abbiamo bisogno di un GO!

GO! è infine un libro speciale anche perché, come dovrebbe essere normale per un libro che parla di futuri, al plurale, non ha la parola Fine.

 

Per ulteriori informazioni su GO il sito ufficiale è raggiungibile al sito golibro.it.

 


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Sostieni CRONO.NEWS magazine, mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, svolgiamo con coscienza il nostro lavoro, svolgendo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui nella redazione di CRONO.NEWS siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i lettori centinaia di nuovi contenuti, un giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo.: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l’economia è ferma, offre dei ricavi limitati quasi nulli. Non in linea con il boom di accessi. Per questo, chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di offrirci un contributo minimo, pari al prezzo di una birra alla settimana, questo sarebbe fondamentale per il nostro lavoro.

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Diventate lettori sostenitori, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare.

Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews


 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.