AH Healing Sound: il suono curativo della pace e della compassione

Sentire grande energia dentro noi stessi.

AH Healing Sound: il suono curativo della pace e della compassione. Sentire grande energia dentro noi stessi.

AH Healing Sound: Prima di tutto, respirate. Inspirate ed espirate profondamente e lentamente, sin dal mattino. Considerate il respiro il vostro riparo dal freddo, il vostro luogo sicuro, l’ambiente caldo e rassicurante della vostra interiorità. Suggerirei a tutti di utilizzare il semplice “AH”(anche in fase di espirazione), in qualsiasi momento della giornata si tratti. Sono certo che vi metterà a vostro agio. Si tratta di un suono estremamente potente, utile soprattutto per generare pace e compassione. So che sarete d’accordo che la pace e la compassione sono veramente le chiavi per la trasformazione della coscienza su questo pianeta. Come forse saprete, il suono “AH” è una sillaba di seme sacro. Si trova nella maggior parte dei nomi di Dio e delle Dee del pianeta (Tara, Buddha, Krishna, Yah, Astara), così come molte delle parole sacre (Amen, Alleluia, Aum). La maggior parte delle tradizioni mistiche in tutto il mondo lo trovano anche il suono del chakra del cuore (Anahata).

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

Suoni vocalici sacri.

Meditare.

Occorre meditare, con la giusta concentrazione, emettendo il suono AH, sentendo l’energia della pace e della compassione mentre la vibrazione risuona nel centro del nostro petto. Mentre emettete il suono AH, provate a visualizzare un fascio di energia rosa e oro che parte inizialmente da voi e si diffonde in tutto il pianeta.  sentite l’energia della pace e della compassione dentro e fuori di voi stessi. Questa sensazione di pace mentre si fa il suono è essenziale per l’efficacia della proiezione dell’AH. Ecco un altro esercizio che usa il suono AH che è estremamente benefico per sviluppare la compassione dentro di sé e poi generarla agli altri. Iniziate prima con voi stessi e cominciate a con emettere AH mentre sentite l’energia della compassione e della pace svilupparsi dentro il vostro corpo. Una volta che siete stati in grado di raggiungere questo sentimento, visualizzate una persona con la quale avete un’energia neutrale e inviatele questa energia mentre producete questo suono. Infine, emettete il suono AH mentre inviate l’energia della pace e della compassione a qualcuno con cui avete avuto qualche difficoltà.

Ti piace la Inhale-Exhale T shirt? Disponibile in vari colori su Amazon. Clicca sull’immagine.

Sentimenti.

AH Healing Sound: È quest’ultima parte dell’esercizio che offre la più grande opportunità di crescita spirituale. È facile inviare amore e pace a qualcuno che già ami. Oppure, con la seconda parte dell’esercizio, a qualcuno per cui non provi sentimenti reali. Può essere una vera sfida mandare compassione a qualcuno che non amiamo e che si può considerare un nemico o quasi. Eppure, qui sta la più straordinaria attivazione evolutiva  può avvenire sia a livello personale che planetario. Se riusciremo ad imparare a farlo, saremo di grande aiuto per la guarigione del nostro pianeta.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Sostieni CRONO.NEWS magazine, mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, svolgiamo con coscienza il nostro lavoro, svolgendo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui nella redazione di CRONO.NEWS siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i lettori centinaia di nuovi contenuti, un giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo.: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l’economia è ferma, offre dei ricavi limitati quasi nulli. Non in linea con il boom di accessi. Per questo, chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di offrirci un contributo minimo, pari al prezzo di una birra alla settimana, questo sarebbe fondamentale per il nostro lavoro.

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Diventate lettori sostenitori, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare.

Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.