Napoli fashion on the road: intervento a Run Radio, web radio dell’Unisob

Napoli fashion on the road: intervento a Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Napoli fashion on the road in radio. Il direttore artistico del fortunato progetto di marketing culturale made in Naples, Cristiano Luchini, è intervenuto telefonicamente a Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli. Interessante progetto radiofonico nato nel 2009 grazie all’allora Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, ed oggi Rettore dell’Università, Lucio d’Alessandro, come sperimentazione di una nuova didattica per gli studenti di Scienze della Comunicazione.

Napoli Fashion on the road è un progetto innovativo, sperimentale, multiforme, che in quattro anni e mezzo di duro lavoro, continua a darci enormi soddisfazioni. Non ci siamo fermati neanche durante la pandemia, grazie alla tappa “Napoli Cosmica: Il segno di Orione“, finanziata quale mecenate, dal brand Giuseppe Mandile Gioielli. Continueremo a raccontare la splendida Napoli, mescolando arte, moda cultura, misticismo, enogastronomia, musica e tanto altro. Ciò grazie anche al sostegno di Banca Etica che ha voluto concedere il Patrocinio Morale all’evento culturale “Il mare ci unisce“. “Si tratta di un’istituzione attentissima alla promozione culturale del territorio.”, ha dichiarato Cristiano Luchini.

Il direttore artistico della particolare iniziativa di marketing territoriale, ha poi accennato alla tappa speciale in uscita Napoli fashion on the road – Il mare ci unisce attraverso l’arte del disegno e dell’illustrazione grazie al coinvolgimento di due straordinari artisti asiatici: Kanokwan Hunsaree e Rajesh Nagulakonda.

Protagonista della tappa sarà dunque il lungomare di Napoli, quale luogo originario della fondazione della città ad opera dei Greci, oltre che straordinario e vibrante spazio di aggregazione del popolo partenopeo. Napoletani che guardano al caro fratello mare, ora più che mai, con speranza, ottimismo, voglia di ritornare a vivere, quando l’epoca della pandemia Covid-19, speriamo molto presto, sarà finita.

Lungomare di Napoli, simbolo e crocevia incessante di popoli, fulcro di storia, bellezza, mutamento e poesia. Così come sottolineato dai meravigliosi versi che i poeti Claudio Pennino e Stefano Cortese, hanno composto per l’occasione. Info su www.napolifashion.it.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
studente americano
Studente americano muore dopo rilascio detenzione Corea del Nord