Deepak Chopra Synchrodestiny: coincidenze e piccoli miracoli della vita

Deepak Chopra Synchrodestiny: focus sulle coincidenze o i piccoli miracoli della vita. Si può  iniziare a trasformare la propria vita attraverso un contatto più profondo ed intenso con essa.

Deepak Chopra Synchrodestiny: Il dottor Deepak Chopra, pioniere della medicina del corpo e della mente, in Synchrodestiny: Harnessing the Infinite Power of Coincidence to Create Miracles,, mostra come le coincidenze siano messaggi sul potenziale miracoloso di ogni momento. Egli rivela come, attraverso la comprensione delle forze che danno forma alle coincidenze, si può imparare a vivere a un livello più profondo e accedere al flusso di sincronicità che sta al cuore dell’esistenza. Si può  iniziare a trasformare la propria vita attraverso un contatto più profondo ed intenso con essa.

Interessante approfondire:
– Che non esiste una coincidenza senza senso;
I sette principi del Synchrodestiny;
– Tecniche pratiche per l’applicazione di questi principi.

L’idea alla base del libro Synchrodestiny: Harnessing the Infinite Power of Coincidence to Synchrodestiny, di Deepak Chopra,  è che viviamo in un mondo dove ci sono le cosiddette coincidenze, anche se alla fine queste coincidenze sono più che altro dei segni che potrebbero condurci verso un certo percorso se solo facessimo attenzione a quei segni. Ci sono alcuni esercizi di meditazione per diventare più consapevoli di questi segni. L’unico desiderio che dovremmo avere è quello di non desiderare nulla. È interessante come certi libri catturino certi stati d’animo e momenti della vita e “si sincronizzino”. Questo è uno di quelli, per me, e i pensieri intorno alla coincidenza e alla consapevolezza sono molto potenti quando sono combinati. I capitoli iniziali sulla teoria quantistica sono stati affascinanti nel senso che ho fatto di recente connessioni simili intorno a queste possibilità e significato più ampi in seguito di tante letture sulle fisica quantistica. Molto interessante l’idea della sincronia come energia centrale che muove l’Universo, l’umanità come parte di un sistema complesso già definito e l’incoraggiamento della meditazione come mezzo per connettersi con quel sé universale.

“Le coincidenze o i piccoli miracoli che accadono ogni giorno della tua vita sono indizi che l’universo ha per te piani molto più grandi di quanto tu abbia mai sognato per te stesso”.

Deepak Chopra Synchrodestiny: Cos’è la Fisica Quantistica? Beh, in un certo senso Deepak Chopra lo riassume con un esempio: “Pesci e uccelli si muovono all’unisono troppo velocemente perché sia un processo di pensiero. L’argomento è che c’è un livello superiore di coscienza che è parte di tutti noi e che organizza non solo tali movimenti, ma anche le nostre esperienze di vita. Pertanto, la vita diventa una questione di riconoscere i nostri movimenti più armoniosi come segnali di “coincidenze” significative”. Chopra spiega scientificamente il perché della sincronicità, e suggerisce al lettore alcuni esercizi per aumentare le possibilità di probabilità di ciò che vogliamo incontrare nella vita. Leggendo questo libro, si può capire che ciò che a volte la gente chiama “coincidenza“, è  una continuità di eventi, tutti combinati in modo che tali eventi si svolgano, al momento giusto, con le persone giuste. Un libro profondo che ci spinge a rivedere il nostro “io”, le coincidenze che ci vengono incontro e la possibilità di creare “miracoli”. In Synchrodestiny: Harnessing the Infinite Power of Coincidence to Create Miracles , troviamo una chiara descrizione del concetto di anima e della nostra interconnessione con essa. È un libro d’azione che non si ferma a teorizzare, ma dà suggerimenti specifici su come condurre la propria vita per una completa realizzazione. Mostra come il potere della meditazione e delle relazioni di nutrimento porti a un’esistenza auto-realizzata.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
La tradizione della lavorazione del Corallo a Torre del Greco: storia e leggenda