Sundae kids -Pratchaya Mahapauraya

Sundae Kids, i tempi dell’amore romantico non sono finiti!

Sundae Kids, i tempi dell’amore romantico non sono finiti! Secondo l’opinione di molti, invece questi non sono più i tempi per un certo tipo di amore e di relazione con il prossimo.

Forse, non c’è più tempo per le cose sorridenti e sdolcinate, per i giochi e per essere di nuovo bambini.

Eppure, qualcuno continua a non pensarla in questo modo. E, quindi, qualsiasi cosa facciano essa sarà fatta in modo che le loro abitudini infantili e la loro creatività non svaniscano nel corso degli anni, per quanto mi riguarda non posso che essere d’accordo a sostenere questa tesi.

Questa è dunque l’epoca di Pratchaya Mahapauraya, conosciuta anche come Poysian, da Bangkok, in Tailandia. Pratchaya é laureata in Belle Arti e Arti Applicate all’Università di Chulalongkorn, è la forza creativa del nome che ha dato al suo team, Sundae Kids, che presenta il suo commovente e romantico fumetto, gran parte del quale trae ispirazione dalle sue esperienze di vita combinate alla sua bravura di illustratrice.

I momenti nei fumetti sono ispirati da cose che amiamo: film, canzoni, citazioni, esperienze dei nostri amici o esperienze personali. Alcuni sono nostri, ma non voglio dire quale ” ha recentemente dichiarato, Pratchaya Mahapauraya.

Sundae Kids – i tempi dell’amore non sono finiti

Pratchaya dei Sundae kids di recente ha dichiarato : “Credo che tutti abbiano in sé la puerilità, la qualità di essere bambini, anche da grandi”. “Io ho una personalità infantile per la maggior parte del tempo e non ho mai dimenticato che, anche se il tempo vola e sono cresciuta…“. “I momenti nei fumetti sono ispirati da cose che amiamo: film, canzoni, citazioni, esperienze dei nostri amici o esperienze personali. Alcuni sono nostri, ma non voglio dire quali “.

Sundae Kids, attraverso l’arte dei suoi disegnatori e sceneggiatori, illustra morbidi ed essenziali disegni a fumetti con tenui colori pastello, celebrando l’amore in ogni sua sfaccettatura e facendo sciogliere i cuori, almeno quelli dei più sensibili. Essendo allo stesso tempo divertenti e teneri, i fumetti del team tailandese, descrivono diversi gesti romantici tra amanti, da adorabili complimenti a situazioni simpatiche ma riconoscibili: tutte le loro illustrazioni sono così dolci che ti faranno sorridere, ma anche riflettere.



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.