Idee Meravigliose: Stefano Cortese e Fiorella Franchini ospiti del nuovo format

Idee meravigliose, il nuovo format della start-up italiana Curtis & Moore in collaborazione con Crono.news magazine. Il primo web event ha avuto come focus la letteratura attraverso il tema “Pillole di letteratura”.

Idee Meravigliose: Scoprire, Assistere, Partecipare. Questo il nome del nuovo progetto web della start-up italiana della comunicazione Curtis & Moore e Crono.news magazine. Idee Meravigliose  è basato sulla produzione periodica di web events. Una serie di divulgazione, sviluppata esclusivamente, attraverso la rete internet, di argomenti riguardanti: Scienza, tecnologia, Design, Arte, Attività commerciale, Collaborazione, Innovazione, Cambiamento sociale, Salute, Natura, L’ambiente, Il futuro, Comunicazione, Attivismo, Sviluppo del bambino, Crescita personale, Umanità, Società, Identità, Comunità.

Ospiti e dibattiti.

Il web event Idee Meravigliose, viene realizzato attraverso l’apporto di ospiti collegati da studio ed in remoto che partecipano con periodicità quindicinale a dibattiti su un tema predefinito.Una serie di veri e propri appuntamenti divulgativi virtuali che avvengono rigorosamente in diretta streaming esclusivamente sul web, attraverso le piattaforme social più conosciute: Youtube, Facebook, Instagram.

Pillole di letteratura.

Il primo evento di Idee Meravigliose, ha avuto come focus la letteratura attraverso il tema “Pillole di letteratura”. Ospiti del redattore di Crono.news, Cristiano Luchini, sono stati gli scrittori Stefano Cortese e Fiorella Franchini, con i quali si è discusso delle loro interessanti pubblicazioni. Relativamente a Cortese, sono stati analizzati L’osco”(Valtrend Editore) e Manzoni è morto (Homo Scrivens), mentre la Franchini si è discusso di Korallion (Kairòs Edizioni) ed Il Velo di Iside (Homo Scrivens).



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.