Brahmastra in film atteso nel 2021: l’arma celeste creata da Lord Brahma

Quando il film Brahmastra fu annunciato con grande clamore nel 2018, ci si aspettava che il film uscisse un anno dopo.

Brahmastra era l’arma celeste soprannaturale creata da Lord Brahma e utilizzata nell’epica battaglia storica di Kurukshetra, avvenuta tra il 3139 e il 3138 a.C. e menzionata nel poema epico Mahabharata.

Brahmastra era l’arma celeste soprannaturale creata da Lord Brahma e utilizzata nell’epica battaglia storica del Mahabharata. Poiché Lord Brahma è considerato il Creatore del Sanatana Dharma, gli indù ritengono che Brahmastra sia stato creata da lui per sostenere il Dharma e Satya. La parola Induismo è stata inventata da noi occidentali, ma per gli indiani il termine che meglio esprime quella sorta di religiosità che permane ogni aspetto della vita di un hindu è sanātana dharma, dove sanātana sta per “eterno”, mentre dharma significa “legge, ordine”. Brahmastra possedeva la forma di una enorme palla di fuoco avente il risultato di bruciare con terribili fiamme tutta la terra.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Lord Brahma.

Brahmastra era l’unica arma carica del potere di ogni sostanza dell’intero universo. Essa era una delle armi più distruttive menzionate nella mitologia indiana. È descritta come un mitico equivalente delle moderne armi atomiche. L’evento nei testi mitologici indiani la Brahmastra viene così descritta:

Ti piace il Pullover Aham Brahmasmi ? Clicca su questa immagine.

Una colonna incandescente di fumo e fiamme luminose come diecimila soli sorsero in tutto il loro splendore: era un’arma sconosciuta, un fulmine di ferro, un gigantesco messaggero di morte, che ridusse in cenere l’intera razza dei Vrishnis e degli Andhakas, i cadaveri erano così bruciati da essere irriconoscibili. I loro capelli e le loro unghie caddero; la ceramica si ruppe senza apparente causa, e gli uccelli divennero bianchi. Dopo qualche ora tutti gli alimenti erano infetti… per sfuggire a questo fuoco i soldati si gettarono in ruscelli per lavare se stessi e il loro equipaggiamento”.

Il Black Book Note™. Una guida illustrata e ragionata alla magia naturale e al lavoro occulto. Oltre 120 pagine libere da riempire con desideri, pensieri, incantesimi, idee, intuizioni e per trovare un percorso per abbracciare il proprio potere personale. Clicca sull’immagine.

Quest’arma poteva essere ottenuta solo attraverso Lord Brahma e da pochi altri guru, considerata l’immensa quantità di concentrazione mentale necessaria, per ottenerla. Quando la Brahmastra veniva utilizzata, poteva essere neutralizzata solo attraverso un’altra arma Brahmastra o qualsiasi altra arma facesse riferimento alle divinità Lord Vishnu, Shiva o Brahma.

Il film.

Quando il film Brahmastra fu annunciato con grande clamore nel 2018, ci si aspettava che il film uscisse un anno dopo. Tuttavia, questo non è successo a causa dell’uso massiccio di VFX (Visual Effects) e di altri fattori. Poi, il blocco Covid-19 nel 2020 ha fatto da guastafeste. Siamo nel 2021 e, sorprendentemente, le riprese non sono ancora finite. Le riprese stavano per terminare, ma purtroppo gli attori principali Ranbir Kapoor e Alia Bhatt sono stati infettati da Covid-19 uno dopo l’altro. E poi, la maggior parte del paese è andato per un altro giro di blocco come i casi hanno cominciato ad aumentare.

Tuttavia, anche se le riprese devono ancora essere completate, i produttori stanno già mettendo insieme la campagna promozionale. Nel marzo 2021, la Dharma Productions di Karan Johar, che ha prodotto Brahmastra, ha presentato numerosi promo per ricevere  la certificazione al Central Board of Film Certification (CBFC). Tra il 1 aprile e il 12 aprile, la CBFC ha passato tutti questi promo con un certificato ‘U’ e nessun taglio al film.

Il team della Dharma Productions aveva presentato ben 10 brevi tagli teaser di Brahmastra e ben 13 poster del film.  Inoltre, questi teaser e motion poster sono stati doppiati anche in altre lingue come Tamil, Telugu, Malayalam e Bengali, che la CBFC ha debitamente approvato.

Un insider dell’industria afferma: “I produttori hanno un sacco di contenuti eccitanti e li riveleranno poco a poco attraverso questi brevi teaser. Quindi, potrebbero fare una campagna promozionale estesa. Inoltre, le locandine daranno un enorme spinta all’attività di testing; alcune di esse possono essere locandine che introducono i personaggi, forse una per ciascuno dei protagonisti – Ranbir Kapoor, Alia Bhatt, Amitabh Bachchan, Mouni Roy, Nagarjuna e Dimple Kapadia”. Importante sottolineare, nonostante questi ritardi, l’interesse verso il prodotto non è diminuito. Brahmastra è ancora uno dei film più attesi. E doppiando i teaser in più lingue, è chiaro che i creatori vogliono assicurarsi che crei un buzz fortissimo, sperando che il film venga presentato nel 2021.

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz? 

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.