Nasa - la grande biblioteca multimediale gratuita
Nasa - la grande biblioteca multimediale gratuita

Nasa: La biblioteca multimediale dell’ente spaziale americano accessibile al mondo gratuitamente

Nasa: La grande biblioteca multimediale dell’ente spaziale americano è da qualche giorno accessibile interamente e senza alcun copyright e costo direttamente sul sito ufficiale.

Nasa. Nella immensa biblioteca di foto e clip video consultabili da giorni e gratuitamente sul sito ufficiale dell’ente spaziale americano sarà possibile digitare il termine che si desidera, cercare e sfogliare l’enorme database di immagini straordinarie dello spazio. Inoltre, tra l’immenso materiale disponibile troveremo anche immagini di astronauti, lanci di missili, eventi alla NASA e molte altre cose interessanti. Gli appassionati di astrofotografia, ottengono sicuramente il regalo più bello, quello che quasi ogni immagine viene fornita con i dati EXIF, che potrebbero essere utili per la grande comunità mondiale dei fotografi dello spazio. 

Need to translate in English?

Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Nasa - L'immensa biblioteca mondiale di foto e film dello spazio
Nasa- L’immensa biblioteca mondiale di foto e film dello spazio

Nasa. La più grande biblioteca multimediale al mondo dedicata allo spazio, nella cui immensa galleria, si potrà scegliere di vedere immagini, video o audio. Un’altra caratteristica interessante è che si può restringere i risultati di anno in anno. In ogni caso fotografie assolutamente meravigliose ed affascinanti dallo spazio.

La vasta libreria multimediale che la NASA ha ultimamente pubblicato è disponibile per tutti, gratuitamente e senza copyright ma, solo, per uso personale sul sito ufficiale, in basso vi rilasciamo il link. Pertanto, si può dare un’occhiata agli affascinanti misteri dello spazio, curiosare all’interno dei luoghi di lavoro della NASA o scaricare le immagini ed i numerosi clip video, per creare qualcosa di fantastico come sfondi desktop, Gif animate, poster etc. Ad ogni modo, ci piacerà moltissimo navigare virtualmente nello spazio.

https://images.nasa.gov/

 

 

 





  • Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
    In promozione per 2 mesi GRATIS!
    Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.