WZTO 8 Note: tamburo in metallo facile da suonare e utile alla meditazione

Tamburo WZTO 8 Note: facile da suonare utile alla meditazione

Tamburo WZTO 8 Note: facile da suonare ed utile alla meditazione. Di struttura molto semplice, è consigliato per educazione musicale e yoga.

Tamburo WZTO 8 Note: è un tamburo in metallo davvero facile da suonare. Emette dei suoni molto gradevoli, rilassanti, eterei. Realizzato con il footpad in silicone, è facile da suonare, ed è consigliato a chi vuole avvicinarsi all’apprendimento di uno strumento musicale, in maniera non convenzionale. WZTO 8 Note è consigliato per chi pratica meditazione, yoga, e per l’educazione prenatale e della prima infanzia. Infatti questo particolare tamburo metallico aiuta a coltivare il senso della musica, promuove lo sviluppo armonico del cervello dei bambini, affinandone la sensibilità ed il coordinamento.

La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta.”         (Khalil Gibran)

WZTO 8 Note: tamburo in metallo facile da suonare e utile alla meditazione.

Il tamburo WZTO 8 Note può essere suonato con le dita, grazie ai pratici Finger Sleeves, o con le bacchette. Suonare questo strumento favorisce la concentrazione e la calma, riducendo lo stress e regolando frequenza cardiaca e respirazione. Le sottili vibrazioni prodotte dal metallo del tamburo WZTO 8 Note, favoriscono la nostra armonia interiore.

La gente merita… la verità. Merita l’onestà. Merita la miglior musica. Puoi momentaneamente trovare in essa un certo rifugio, ma esiste essenzialmente per fornirti qualcosa con cui affrontare il mondo.

(Bruce Springsteen)

Essere attenti alle nostre vibrazioni interiori, alle nostre emozioni, ci consente  i essere profondamente in contatto con la realtà, dando più senso e logica a ciò che ci circonda ogni istante, nella nostra vita. Ciò significa “accordarsi” con il suono primordiale del mondo, vivendo con serenità, consapevolezza ed armonia, come recitano le sagge parole del Buddha:

“Devi andare il più possibile in profondità nella consapevolezza. Allora nessuno potrà illuderti poiché allora non vedrai l’apparenza, ma la realtà.”



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.