Gesù in India: The Transmigrant di Kristi Saare Duarte, romanzo storico.

Gesù in India: The Transmigrant di Kristi Saare Duarte, romanzo storico

Libro premiato nel 2018 con il primo premio International Book Award

Gesù in India: The Transmigrant di Kristi Saare Duarte, ottimo romanzo storico. Libro premiato nel 2018 con il primo premio International Book Award, nella sezione Religious Fiction.

The Transmigrant di Kristi Saare Duarte: E se Gesù fosse stato solo un ragazzo comune in cerca di illuminazione? The Transmigrant , premiatissimo romanzo, ripropone la vita epica di Gesù, in particolare, i diciotto anni non menzionati nella Bibbia. Nell’anno 8 d.C., Yeshua, cinque anni, riceve la visita di due misteriosi sconosciuti che prevedono che porterà un messaggio di pace al mondo. Ignorando la profezia, Yeshua cresce desideroso di diventare un rabbino, ma presto impara che è suo dovere e destino diventare un falegname come suo padre. Un giorno, quando un pellegrino buddista racconta a Yeshua di un paese chiamato Sindh dove chiunque può essere un monaco, la sua speranza si accende. Si unisce ad una carovana di cammelli e parte per un viaggio di mille miglia attraverso la Via della Seta verso l’ignoto. Lungo il cammino, studia gli insegnamenti del Buddha e di Krishna. Tornato in Palestina dopo quasi vent’anni, trova un paese tormentato dai romani che lo percepiscono come un pericoloso ribelle.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Kristi Saare Duarte – “The Transmigrant”.

Gesù in India.

The Transmigrant di Kristi Saare Duarte è una fiction story della vita di Gesù di Nazareth, ispirata sia dalle antiche scritture che da scoperte relativamente nuove, come il libro del viaggiatore russo Nicolas Notovitch del 1894 “La vita sconosciuta di Gesù”. È un racconto di scoperta di sé stessi, un viaggio d’amore, di bellezza e di forte spiritualità.

L’autrice.

Kristi Saare Duarte è un’autrice, avventuriera e guaritrice di Reiki. Sempre incuriosita dalle altre culture, ricerca e scrive sulle analogie tra le religioni del mondo e ricerca accuratamente le verità che si nascondono negli spazi intermedi.

Sticker: “Yeshua Shmi” in aramaico ישוע שמי (“Gesù è il mio nome”). Nome rivelato nelle Scritture ebraiche (Tanach). L’Ichthys è il simbolo cristiano del pesce.

Premi

International Book Award – 2018 – Religious Fiction (Gold)

Nautilus Book Awards – 2017 – Fiction (Silver)

Independent Publisher Book Awards (IPPY) – 2018 – Religious Fiction (Bronze)

Finalista: Foreword INDIE Book of the Year Award – 2017 – Religious Fiction

Finalista: Next Generation Indie Book Awards – 2018 – Religious Fiction

Finalista: National Indie Excellence Awards – 2018 – Religious Fiction

Illuminante, e profondamente commovente, The Transmigrant di Kristi Saare Duarte è una storia vivida sugli anni perduti di Gesù che vi affascinerà e rimarrà con voi per sempre. Se amate i romanzi storici spirituali e di taglio religioso come “Siddharta” di Herman Hesse, “L’alchimista” di Paulo Coelho, “Il vangelo secondo Gesù Cristo” di Josè Saramago o “Il vangelo dei bugiardi” di Naomi Alderman, questa lettura vi stupirà.



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.