Mountain’s Foot, presenta il nuovo lavoro discografico
Mountain’s Foot, il nuovo lavoro discografico

Mountain’s Foot: il rock and roll old school, presentato nuovo lavoro discografico

Mountain’s Foot, la band italiana di rock and roll “old school” ha  presentato in rete, sulle maggiori piattaforme digitali, il nuovo lavoro discografico dal gusto seventies.

Mountain’s Foot. E’ disponibile dal 27 Marzo scorso su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico, la nuova fatica discografica dei Mountain’s Foot, che rilasciano per l’etichetta DELTA Promotion il primo disco omonimo ufficiale Mountain’s Foot.

Mountain’s Foot, un bel lavoro, il cui lancio è stato anticipato in questi mesi da due singoli Little Big Valley Man e Admirable Vision, in questo strepitoso album, la band sembra essersi impossessata del demone del rock’n’roll, sia spiritualmente che artisticamente. Nelle 9 bellissime tracce che compongono l’album, possiamo immergerci  nel sound e nelle atmosfere seventies.

Need to translate in English?

Mountain’s Foot, presenta il nuovo lavoro discografico - crono-news
Mountain’s Foot -Band

Mountain’s Foot, nasce in Piemonte nel Verbano Cusio Ossola, nel 2016, dall’unione di quattro vecchi amici, tutti reduci da diverse esperienze in gruppi rock del territorio. Il gruppo propone il suo rock and roll “old school” di chiaro stampo 70’s, ispirato ai grandi mostri sacri del rock degli anni 60 e 70.

Spotify: https://open.spotify.com/album/09lLWLbrxxoz51nTaTzgCO

iTunes: http://itunes.apple.com/album/id1499260453?ls=1&app=itunes

Youtube Music: https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_l9nvQ74UL3TRrbc7h5gOAPyobs-wyl8ko

Facebook: https://www.facebook.com/mountainsfoot



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.