Luna piena di Aprile: fenomeno che diffonde grande quantità di energia

Luna piena di Aprile: fenomeno che diffonde grande quantità di energia. Tutto ciò che accade nel vostro corpo, nella mente e nello spirito sarà potenziato durante la luna piena.

L’energia della luna piena di stasera e domani può rivelarsi estremamente positiva solo se viene usata correttamente. Può aumentare il livello della vostra energia positiva, ma può anche suscitare emozioni negative. La luna piena porta un’enorme quantità di energia ed è quindi saggio predicare calma. Tutto ciò che accade nel vostro corpo, nella mente e nello spirito sarà potenziato durante questo meraviglioso fenomeno. Se siete arrabbiati o felici, lo diventerete ancora di più.

Need to translate in English?

I pleniluni vengono considerati dei veri e propri “picchi” di energia cosmica. Oggi è pienamente dimostrato scientificamente che la Luna esercita una considerevole influenza sull’elemento Acqua sia sulla Terra che nel corpo umano. L’acqua è strettamente in relazione con il fluire delle nostre emozioni e, nelle notti di plenilunio, stimolando le nostre percezioni.  La Luna esercita una importante stimolazione dei centri nervosi corrispondenti al VI ed al VII Chakra, rispettivamente dedicati a Capacità ed Equilibrio Psico-Spirituale e Correlazione tra la Persona ed il Cosmo.

Mappa dei Punti Chakra.

I seguenti cinque 5 consigli Feng Shui (per due giorni prima e due giorni dopo la luna piena) vi aiuteranno ad incamerare correttamente l’energia della luna piena.

1. Rimanete calmi

Non litigate, non discutete, non arrabbiatevi. La luna piena è il momento di stare in silenzio, di trovare la pace, di lasciar andare alcune cose. Fate un respiro profondo e perdonate gli altri che vi hanno fatto un torto. Se non potete evitare di discutere di una questione importante, almeno sforzatevi di farlo almeno due giorni dopo il plenilunio. Tutto ciò che accade sarà enfatizzato in modo particolare. Cercate quindi di mantenere l’equilibrio e la buona energia.

2. Pensate positivo

Dobbiamo sempre pensare in modo positivo, soprattutto durante la luna piena. Basta non esagerare, perché in questo periodo tutto si amplifica, ed i pensieri positivi possono moltiplicarsi al punto da farci perdereuna visione realistica di tutto ciò che ci circonda. Ad esempio, potreste scrivere una lettera all’Universo per esprimere gratitudine per tutto ciò che avete.

3. Lasciate correre la vostra immaginazione

Immaginate che tutti i vostri sogni si stiano avverando. Il periodo di luna piena è il momento perfetto per migliorare questa tecnica. Pensate ai vostri obiettivi e metteteli tutti sulla carta. Inoltre, potete usare il forte flusso di energia positiva per creare la vostra lista dei desideri. Scriveteli su piccoli pezzi di carta colorati e appuntateli su una lavagna. Più lo fate allegro, colorato e pittoresco, meglio è. Tutto quel tempo che avete passato a sognare ad occhi aperti per raggiungere i vostri obiettivi, vi aiuterà a realizzarli più velocemente grazie all’afflusso di energia portato dalla Luna piena.

4. Meditate

Si può meditare da soli o in gruppo. Poiché la luna piena riversa in noi tanta energia, la meditazione sarà di grande aiuto per rimanere calmi.

5  Inviate un po’ di buona energia chi ne ha bisogno

Quando passa l’onda di energia più forte della luna piena, inviate un po’ di buona energia, il perdono e la gentilezza ai vostri amici, alla famiglia, ai colleghi e anche agli estranei. Inviate un po’ di energia pacifica alle persone nel mondo, specie in questo tragico periodo di pandemia da Coronavirus. Assicuratevi che l’energia che state inviando provenga sinceramente dal cuore.



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.