Water Ceremony Masaru Emoto: il mondo celebra le vittime del Coronavirus.

Water Ceremony Masaru Emoto: il mondo celebra le vittime del Coronavirus

Water Ceremony Masaru Emoto: il prossimo 11 Aprile il mondo celebrerà le vittime del Coronavirus. Diretta Streaming su Facebook.

Water Ceremony Masaru Emoto: Il Dottor Masaru Emoto (1943-2014) credeva che il potere della preghiera fosse nella risonanza creata dal numero di persone partecipanti. Acquisendo una comprensione più profonda dell’acqua, e la sua naturale capacità di registrare e trasmettere informazioni, noi esseri umani saremo in grado di costruire una società con pace e armonia. La ricerca del Dottor Emoto e le sue fotografie dei cristalli d’acqua dimostrano il potere della coscienza umana e come siamo legati all’acqua a livello profondo. Esiste una quantità considerevole di studi scientifici che sostengono l’acqua ha una qualità di “memoria” e può registrare, memorizzare e trasmettere tutte le informazioni (vibrazioni) che riceve. Tuttavia, queste importanti informazioni sull’acqua non sono ancora sufficientemente divulgate, ecco perchè il Dottor Emoto ha fatto del suo lavoro, la sua missione di educazione all’importanza e alla verità sull’acqua.

Need to translate in English?

Le forme dei cristalli d’acqua variano in base al messaggio ricevuto.

“Spesso mi chiedono: “Che parole ha usato per creare i più bei cristalli che ha fotografato?”. Senza esitare rispondo: “Amore e Gratitudine”.

(Masaru Emoto)

Water Ceremony Masaru Emoto: Ecco perchè da 10 anni si tiene la cerimonia mensile dell’acqua, Water Ceremony. Le cerimonie si tengono in tutto il mondo. Il prossimo 11 Aprile, l’evento sarà trasmesso in live streaming. Si tratterà di una preghiera di Amore e Gratitudine dedicata a tutte le persone che soffrono, sono malate o hanno perso la vita a causa del Coronavirus. Un momento di meditazione per la guarigione del nostro pianeta, per tutte le persone, tutti gli animali e gli elementi affinché tutti noi possiamo ricominciare a vivere in armonia.

Il Dottor Masaru Emoto (1943-2014).

“Ponetevi consapevolmente e continuate nella stessa frequenza di un altro, per risuonare con lui. Quando diventerete capaci di farlo, potrete condividere amore e gratitudine con quella persona, e il vostro rapporto con lei potrà diventare reciprocamente appagante e gratificante.”

(Masaru Emoto)

Prevista la presenza del Dottor Kumanga Andrahennadi, ricercatore che ha fondato l’organizzazione CALM: Centro per l’apprendimento avanzato della consapevolezza. Nell’ambito del CALM, continua a fornire un programma specializzato basato sulla consapevolezza per bambini, giovani e adulti a livello internazionale. Kumanga lavora a livello internazionale per aiutare a promuovere il messaggio di come lo sviluppo della pace interiore possa ispirare la pace nelle famiglie, nelle comunità e nelle nazioni.

Cristallo d’acqua di “Amore e gratitudine”.

La preghiera prevede che si ripeta tre volte:

“Acqua Mi dispiace,
Acqua, per favore, perdonami,
Acqua Grazie,
Acqua Ti Amo.”

Water Ceremony Live – 11 Aprile 2020 – ore 17:00 ora italiana. Convertitore Fuso Orario. Clicca quì per accedere alla pagina del Live Streaming.

Maggiori info www.waterpeaceproject.org.

#wearewater



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.