Piano economico Campania -vincenzo-de-luca
Piano economico Campania - il Governatore Vincenzo de Luca

Piano economico Governatore De Luca. Le dichiarazioni, Ordine dei Giornalisti e Corecom, campani.

Piano economico Campania, varato dal Governatore De Luca verso l’emergenza Coronavirus. Le dichiarazioni dei presidenti dell’ordine dei Giornalisti e del Corecom della Regione Campania.

Piano economico Campania del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Abbiamo in proposito raccolto a caldo, le dichiarazioni di soddisfazione della presidenza dell’Ordine dei Giornalisti e del Corecom della Regione Campania in merito alle decise e corpose azioni di intervento socio-economico sviluppate avverso la forte crisi che si sta verificando causa l’emergenza Coronavirus.

Piano economico De Luca- Domenico Falco, dichiarazioni di soddisfazione per sforzo economico regionale presidente Corecom
Piano economico Coronavirus De Luca – Domenico Falco, presidente Corecom Campania

Dichiara il Presidente dott. Domenico Falco del Corecom Campania. – “Il Piano contro la crisi economica presentato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è una vera e propria boccata d’ossigeno anche per le microimprese dell’editoria campana e per centinaia di operatori della comunicazione che erano stati lasciati fuori dalle misure governative del decreto ‘Cura Italia’ e che adesso potranno usufruire dei contributi regionali”. Prosegue, commentando favorevolmente la presentazione del Piano socio-economico anti-crisi messo in campo dalla Regione Campania con uno stanziamento di 604 milioni di euro”. “Ritengo doveroso esprimere grande soddisfazione – ha aggiunto Falco – per le misure economiche adottate che rendono giustizia anche a un comparto già duramente messo alla prova dalle recente crisi per l’editoria e che rischiava, dopo l’emergenza del nuovo Coronavirus, di restare definitivamente al tappeto”.

Ringrazio il presidente De Luca – conclude Falco – per aver accolto le istanze presentate a tutela del ruolo di una informazione libera e democratica che, anche in un periodo di estrema difficoltà come quello che stiamo vivendo, sta svolgendo il proprio compito in Campania con sacrifico e professionalità”.

Piano economico De Luca- dichiarazioni di soddisfazione per sforzo economico regionale presidente ODG Campania Ottavio Lucarelli -www.crono.news
Piano economico Coronavirus Vincenzo De Luca – Ottavio Lucarelli Presidente ODG Campania

Una misura aggiuntiva rispetto al ‘Cura Italia’ – aggiunge in una nota, anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campaniache sicuramente oggi rappresenta un importante contributo in un momento di grande difficoltà che vede i Giornalisti al lavoro tra grandi sacrifici per informare in ogni attimo il Paese”.

 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.