Apple iPad Pro, il nuovo pad professionale, nella nuova configurazione, viene presentato al pubblico degli appassionati della mela morsicata.
Apple iPad Pro, il nuovo pad professionale

Apple: lancio in sordina per il nuovo iPad Pro quinta generazione.

Apple iPad Pro, il tablet professionale, nella nuova configurazione, viene presentato al pubblico degli appassionati della mela morsicata.

Apple ipad pro è ancora più performante, completato da una esclusiva Magic Keyboard a inclinazione libera regolabile fino a 130 gradi, su cui va inserito il tablet, fornita di  tastiera retroilluminata e trackpad. Il display di iPad Pro è un Liquid Retina edge-to-edge, con tecnologia TrueTone da 11 pollici oppure 12,9 pollici  ProMotion, la tecnologia che regola in automatico il refresh rate fino a 120Hz.

Need to translate in English?

Apple con ottimismo guarda in avanti nonostante l’emergenza coronavirus ed i rallentamenti dell’economia mondiale e della produzione,  lanciando in sordina la nuova versione del suo apprezzato pad professionale. Apple iPad Pro ha a bordo il potente e veloce chip A12Z Bionic con GPU a 8 core che lo porta a rivaleggiare con parte dei portatili sul mercato rendendolo ancora di più un comodissimo dispositivo di produttività. 

Apple iPad Pro presenta inoltre, LiDAR uno scanner con funzioni evolute di rilevamento della profondità che permettono di misurare la distanza dagli oggetti circostanti fino a cinque metri eseguendo una lettura ultra precisa al fotone con velocità di nanosecondi. Con queste caratteristiche, il nuovo iPad Pro diventa un vero e proprio strumento per la fruizione multimediale e la realtà aumentata, infatti, la dotazione prevede, oltre a quello descritto e svariati sensori di movimento, a compendio, ben due fotocamere: una da 12 Mpixel con grandangolo che registra video in 4K e una da 10 Mpixel con ultra-grandangolo più zoom con ingrandimento 2x. La parte audio del nuovo tablet di casa Apple è definibile,  a nostro avviso, di standard professionale. Sono previsti ben cinque microfoni e quattro altoparlanti che si auto regolano in base ai movimenti del dispositivo.

Apple iPad Pro, il nuovo pad professionale, nella nuova configurazione, viene presentato al pubblico degli appassionati della mela morsicata.
Apple iPad Pro il nuovo mostro e qui!

Apple iPad Pro è rinnovato in questa versione, anche per  la batteria che dura ora fino a 10 ore, la memoria di bordo viene proposta in più configurazioni: 128GB256GB, 512GB1TB. La connettività Wi-Fi, è stata incrementata in termini di velocità, come la tecnologia Lte che è ora più veloce del 60% e dotata di supporto per più bande.

Apple iPad Pro arriva sul mercato con integrato il nuovo aggiornamento del sistema operativo iPadOS 13.4, dotato tra l’altro del supporto al trackpad su iPad, che modifica notevolmente l’esperienza d’uso del tablet. Il nuovo sistema operativo iPadOS 13,4 viene rilasciato per tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 e successivi, iPad (quinta generazione e successive), e iPad mini 4 e successivi a partire dal 24 marzo.

L’Apple iPad Pro sarà disponibile nelle livree Argento e Grigio siderale. Sono attivi i preordini su apple.com e nell’app Apple Store in 30 Paesi e territori con consegna nelle prossime settimane.  I costi: 899 Euro per il  modello da 11 pollici in versione Wi-Fi e 1.069 Euro per la Wi-Fi + Cellular. La  con il display da 12,9″, Euro 1.119 euro per il Wi-Fi e 1.289 per Wi-Fi + Cellular.

Apple iPad Pro, il nuovo pad professionale, nella nuova configurazione, viene presentato al pubblico degli appassionati della mela morsicata.
Apple ipad pro -tastiera personalizzata

Arriverà sul mercato solo a Maggio, invece: a  Euro 339, per il modello da 11″ e Euro 399 per il modello da 12,9″, la Magic Keyboard. Layout previsti per oltre 30 lingue, compreso cinese semplificato, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.  A  Euro 135 la Apple Pencil di seconda generazione. A Euro 199 per il modello da 11″ ed  Euro 219 per il modello da 12,9″, la nuova Smart Keyboard Folio, che sarà disponibile esclusivamente per il nuovo Apple iPad Pro in nero siderale.

 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.