Romanzo storico e popoli italici: Gianni Letta presenta I Figli del Toro

Romanzo storico e popoli italici: Gianni Letta presenta a Roma, il romanzo I Figli del Toro dello scrittore Nicola Mastronardi.

Romanzo storico e popoli italici: I Figli del Toro (edito Volturnia Edizioni), il nuovo romanzo storico del giornalista molisano Nicola Mastronardi, la cui prima edizione è andata esaurita in appena un mese, verrà presentato domani a Palazzo Firenze a Roma ore 18, alla presenza di Gianni Letta, Vice Presidente della Società Dante Alighieri.

L’incontro sarà introdotto da Stanislao de Marsanich, presidente de “I Parchi Letterari” e da Maurizio Mastrangelo, fondatore di Flavour of Italy Academy. Tra i promotori del’iniziativa è bene menzionare Gianni Di Cesare, sindaco di Anversa degli Abruzzi, e Mario Giannantonio, referente culturale del Parco Letterario Gabriele d’Annunzio.

Spero di emozionare i lettori fino alle lacrime” scrive Mastronardi presentando con orgoglio il suo nuovo romanzo, puntando a bissare il successo di “Viteliu. Il nome della Libertà” (Itaca, 2012) tutt’ora un long seller grazie al frenetico passaparola dei numerosissimi lettori.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.