Romanzo storico e popoli italici: Gianni Letta presenta I Figli del Toro

Romanzo storico e popoli italici: Gianni Letta presenta a Roma, il romanzo I Figli del Toro dello scrittore Nicola Mastronardi.

Romanzo storico e popoli italici: I Figli del Toro (edito Volturnia Edizioni), il nuovo romanzo storico del giornalista molisano Nicola Mastronardi, la cui prima edizione è andata esaurita in appena un mese, verrà presentato domani a Palazzo Firenze a Roma ore 18, alla presenza di Gianni Letta, Vice Presidente della Società Dante Alighieri.

L’incontro sarà introdotto da Stanislao de Marsanich, presidente de “I Parchi Letterari” e da Maurizio Mastrangelo, fondatore di Flavour of Italy Academy. Tra i promotori del’iniziativa è bene menzionare Gianni Di Cesare, sindaco di Anversa degli Abruzzi, e Mario Giannantonio, referente culturale del Parco Letterario Gabriele d’Annunzio.

Spero di emozionare i lettori fino alle lacrime” scrive Mastronardi presentando con orgoglio il suo nuovo romanzo, puntando a bissare il successo di “Viteliu. Il nome della Libertà” (Itaca, 2012) tutt’ora un long seller grazie al frenetico passaparola dei numerosissimi lettori.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Trekking Urbano un'attività fisica che può essere praticata da chiunque-3
Trekking Urbano: un’attività fisica che può essere praticata da chiunque