Alan de Luca e Michele Caputo.

Komikamente: ottimo successo nel secondo attesissimo appuntamento

Komikamente: ottimo successo nel secondo attesissimo appuntamento dell’esilarante spettacolo di Cabaret curato da Michele Caputo.

Komikamente: Grande successo lo scorso 11 gennaio, al Teatro Salvo D’Acquisto a Napoli. Secondo appuntamento dopo l’apprezzatissimo evento di dicembre. Numerosi gli ospiti e brillanti nuovi talenti della comicità. Grande divertimento con l’ottimo Cabaret Made in Naples.

Nel cast fisso, insieme a Michele Caputo, vero mattatore dell’iniziativa e direttore artistico di Komikamente da oltre 10 anni, c’è stata la partecipazione del portentoso Marco Cristi, dello straordinario Antonio D’Ausilio e del tanto raffinato quanto brillante Amedeo Colella con le sue famose “Lezioni di Napoletanità”.

Sul palco hanno avuto spazio tanti giovani e nuovi talenti, come Ciro Coppola, Giulio Carfora, Gennaro De Rosa, Antonio Riscetti e Genny Ruocco; oltre a Stefano De Clemente (vincitore del premio Massimo Troisi) e Antonio Colursi. Menzione speciale per il sempre esilarante Alan De Luca, ideatore della famosa trasmissione televisiva Telegaribaldi.

Nelle precedenti stagioni sono stati invitati a Komikamente, personaggi del calibro di Marco Marzocca, Paolo Migone, Maurizio Casagrande, Rocco Barbaro, Gino Rivieccio, Barbara Foria, Daniele Raco, Carmine Faraco e tanti altri. L’organizzazione è curata sapientemente da Maria Ronga. Presto un nuovo appuntamento con Komikamente, l’ottimo Cabaret Made in Naples.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.