Fonte Foto HBO.

Storia del nuovo cognome: torna la serie Tv L’amica geniale

Storia del nuovo cognome: torna la serie Tv L’amica geniale. Secondo meraviglioso capitolo della quadrilogia firmata Elena Ferrante. Lunedì 10 febbraio la seconda stagione debutta su Raiuno dopo l’enorme successo della prima.

Prima le repliche de L’amica geniale su Rai2, poi l’attesissimo passaggio al cinema della nuova fantastica stagione, Storia del nuovo cognome, trasformata in un film,  ed infine la messa in onda di questa sulla rete ammiraglia Rai1. L’amica geniale torna in tv, dall’8 gennaio alle 21,20 su Rai2 con le amatissime repliche della prima serie; poi con le nuove otto puntate intitolate Storia del nuovo cognome, dal  prossimo10 febbraio in prima serata su Rai1. Ed infine vedremo l’imperdibile narrazione televisiva della seconda serie trasformarsi in una pellicola che verrà proiettata nei cinema italiani il 27, 28 e 29 gennaio 2020.

Storia del nuovo cognome: torna la serie Tv L’amica geniale: Le riprese de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, prodotta da Rai Fiction, Fandango, Wildside ed HBO per la regia di Saverio Costanzo, sono state realizzate nel corso di sei mesi in diverse location. Dunque lunedì 10 febbraio la seconda stagione debutta su Raiuno dopo lo straordinario uccesso della prima.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.