Casting Cineworld Roma per programma TV domenicale e nuovo film

Casting Cineworld Roma per programma TV domenicale e nuovo film. Aperte le attesissime selezioni.

Appena iniziate le attesissime selezioni, a cura di Cineworld Roma, per la ricerca di vari personaggi per le riprese di un nuovo film. Sono altresì aperte le selezioni per la ricerca di attori, attrici e di oltre 30 comparse per un programma televisivo domenicale.
Relativamente al nuovo film da girare a Gennaio 2020, Cineworld Roma cerca varie figure. Focus in particolare sulla ricerca di di uomini e donne di età compresa tra 25 e 45 anni, in possesso di maglie e/o felpe, sciarpe, cappelli (con i colori della bandiera italiana o azzurra), della nazionale di calcio.

Crono.news celebra il Natale ed il nuovo anno con un audioracconto

Per candidarsi alla selezione Casting Cineworld Roma,  occorre inviare dati personali, riferimenti di contatto e fotografie scattate indossando uno degli oggetti prima indicati, al seguente numero di telefono: 392/6724326. È tuttavia consigliabile visionare previamente la pagina ufficiale Facebook di Cineworld.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.