Casting Cineworld Roma per programma TV domenicale e nuovo film

Casting Cineworld Roma per programma TV domenicale e nuovo film. Aperte le attesissime selezioni.

Appena iniziate le attesissime selezioni, a cura di Cineworld Roma, per la ricerca di vari personaggi per le riprese di un nuovo film. Sono altresì aperte le selezioni per la ricerca di attori, attrici e di oltre 30 comparse per un programma televisivo domenicale.
Relativamente al nuovo film da girare a Gennaio 2020, Cineworld Roma cerca varie figure. Focus in particolare sulla ricerca di di uomini e donne di età compresa tra 25 e 45 anni, in possesso di maglie e/o felpe, sciarpe, cappelli (con i colori della bandiera italiana o azzurra), della nazionale di calcio.

Crono.news celebra il Natale ed il nuovo anno con un audioracconto

Per candidarsi alla selezione Casting Cineworld Roma,  occorre inviare dati personali, riferimenti di contatto e fotografie scattate indossando uno degli oggetti prima indicati, al seguente numero di telefono: 392/6724326. È tuttavia consigliabile visionare previamente la pagina ufficiale Facebook di Cineworld.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Premio musica contro le mafie.
Premio Musica contro le mafie. Conclusa con successo la 10^ edizione