Il Gusto della Cultura, ottava edizione, protagonista lo chef Davide Gianfrancesco

Il "Clubino" al Vomero continua ad ospitare l'apprezzata Rubrica Enogastronomica Regionale.

Il Gusto della Cultura, ottava edizione, protagonista lo chef Davide Gianfrancesco. Il “Clubino” al Vomero continua ad ospitare l’apprezzata Rubrica Enogastronomica Regionale.

Lo chef Davide Gianfrancesco del Ristorante Rurù di San Gregorio Matese, ieri sera è stato il mattatore del secondo interessante appuntamento della stagione 2019/20 della Rubrica Enogastronomica Regionale “Il Gusto della Cultura”, giunta all’ottava edizione. Nell’intima location del “Clubino” al Vomero, gli accorsi hanno avuto modo di apprezzare un raffinatissimo Menù:

– Gnocchetto di polenta e ricotta con topinambur arrostito in brodo di faraona;
– Calamarata con genovese di finocchi;
– Gelato alle foglie di fico e mele.

Durante l’interessante dibattito, moderato brillantemente dal conduttore Corrado Valletta, che ha toccato temi come lo storytelling marketing, la storia del vino e la cucina tipica napoletana, i presenti hanno avuto modo di assaggiare gli ottimi vini Pallagrello dell’azienda vinicola “Terre dell’Angelo”, oltre che il delizioso liquore alla cannabis di Elio Amendola.

Apprezzati gli interventi del team di esperti ed intrattenitori invitati all’evento: Adriano D’Atri, Floriana Schiano Moriello, Alberto Castellano, Michele Caputo, Cristiano Luchini. Appuntamento a dicembre per il prossimo incontro con Il Gusto della Cultura al “Clubino”.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.