Home Napoli Fashion on the Road Napoli fashion on the road: intervento a Run Radio, web radio dell’Unisob

Napoli fashion on the road: intervento a Run Radio, web radio dell’Unisob

345

Napoli fashion on the road: intervento a Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Napoli fashion on the road in radio. Il direttore artistico del fortunato progetto di marketing culturale made in Naples, Cristiano Luchini, è intervenuto telefonicamente a Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli. Progetto radiofonico nato nel 2009 grazie all’allora Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, ed oggi Rettore dell’Università, Lucio d’Alessandro, come sperimentazione di una nuova didattica per gli studenti di Scienze della Comunicazione.

“Napoli Fashion on the road è un progetto innovativo, sperimentale, multiforme, che in tre anni e mezzo di duro lavoro, ci ha dato enormi soddisfazioni. Continueremo a raccontare Napoli, mescolando moda, arte, cultura, enogastronomia, misticismo, musica e tanto altro.”,  ha dichiarato Cristiano Luchini.

Il direttore artistico della particolare iniziativa di marketing territoriale, ha poi accennato alla recente tappa del progetto celebrando la giovane e bellissima modella Simona Tucci e l’eccellenza gastronomica aversana Pasticceria Pelosi, sponsor dell’iniziativa. Un reportage con protagonista un angelo, all’insegna dell’arte e del misticismo, nei Quartieri Spagnoli, area pulsante, di frenetica vivacità nel cuore del capoluogo campano.

Napoli fashion on the road: angeli, arte e misticismo, nei Quartieri Spagnoli

Rispondi