Napoli fashion on the road: intervento a Run Radio, web radio dell’Unisob

Napoli fashion on the road: intervento a Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Napoli fashion on the road in radio. Il direttore artistico del fortunato progetto di marketing culturale made in Naples, Cristiano Luchini, è intervenuto telefonicamente a Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli. Progetto radiofonico nato nel 2009 grazie all’allora Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, ed oggi Rettore dell’Università, Lucio d’Alessandro, come sperimentazione di una nuova didattica per gli studenti di Scienze della Comunicazione.

“Napoli Fashion on the road è un progetto innovativo, sperimentale, multiforme, che in tre anni e mezzo di duro lavoro, ci ha dato enormi soddisfazioni. Continueremo a raccontare Napoli, mescolando moda, arte, cultura, enogastronomia, misticismo, musica e tanto altro.”,  ha dichiarato Cristiano Luchini.

Il direttore artistico della particolare iniziativa di marketing territoriale, ha poi accennato alla recente tappa del progetto celebrando la giovane e bellissima modella Simona Tucci e l’eccellenza gastronomica aversana Pasticceria Pelosi, sponsor dell’iniziativa. Un reportage con protagonista un angelo, all’insegna dell’arte e del misticismo, nei Quartieri Spagnoli, area pulsante, di frenetica vivacità nel cuore del capoluogo campano.

 

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.