La bellezza, può ancora contribuire con il suo immenso potere a salvare il mondo!

La bellezza, attraverso le sue immense, incredibili ed affascinati sfumature, può ancora contribuire con il suo immenso potere a salvare il mondo. Seguite con attenzione questa commovente storia.

Una misteriosa donna, ha letteralmente affascinato in questi giorni i numerosi utenti della metropolitana di Los Angeles (USA). Attraverso una sua esecuzione, strabiliante, di un pezzo tratto dell’aria “Oh mio babbino caro” dell’opera di Giacomo Puccini “Gianni Schicchi”.
 
La donna è stata in seguito identificata come Emily Zamourka, 52 anni. Cantante soprano, Violinista e pianista emigrata dalla Russia circa 30 anni fa. Emily possiede una grande formazione classica, ha fatto l’insegnante di musica prima di iniziare a soffrire purtroppo di serie problematiche di salute, che l’hanno in seguito costretta a diversi lavori per sbarcare il lunario ed affrontare le spese sanitarie.
Non riuscendo più a pagare l’affitto e le bollette, è stata sfrattata ed è diventata quindi suo malgrado una homeless.
La bellezza del suo delicato canto, era stata ripresa con un cellulare, alla fermata della metropolitana, Normandie, di Los Angeles da un poliziotto attratto dalla incantevole voce di questa misteriosa e minuta donna. Il breve filmato pubblicato, sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Los Angeles è divenuto velocemente virale sui social, lasciando centinaia di migliaia di persone incantate e commosse in tutto il mondo.
 
Emily ha detto in seguito di essere rimasta letteralmente sbalordita nell’apprendere della sua improvvisa popolarità sui social media e quindi spera ardentemente che questo possa aiutarla a cambiare vita e permetterle di ritornare a lavorare nell’ambiente musicale. Noi gli auguriamo fortemente di riuscirci…
La bellezza, ancora resiste nel cuore e nella mente delle genti che popolano questo mondo!
 
( Video fonte LPD Los Angeles)

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.