Ecosuoni festival, siamo giunti all’ottava edizione dell’interessante progetto che unisce musica e soprattutto l’amore per l’ambiente.
Ecosuoni festival, ottava edizione dell’interessante progetto che unisce musica e amore per l’ambiente.

Ecosuoni festival, ottava edizione del progetto che unisce musica e amore per l’ambiente

Ecosuoni festival 2109, siamo giunti all’ottava edizione dell’interessante progetto che unisce musica e soprattutto l’amore per l’ambiente.

Ecosuoni festival si presenterà al proprio pubblico Sabato 7 settembre presso il centro polifunzionale “O’Giò”, nel territorio cittadino di Palma Campania in provincia di Napoli, dove si celebrerà questa grandissima ottava edizione del progetto che dal 2012 chiude l’estate dei concerti live in Campania.

Saranno presenti il gruppo dei Coma_Cose, uno dei migliori live dell’anno attraverso l’unica tappa campana del loro tour estivo, oltre l’esibizione di apertura dei Costiera, elettro pop band salernitana che sta incantando l’intero panorama nazionale. Il Festival Ecosuoni, comunque, in continua evoluzione, sta lavorando ancora alla definizione della line up per presentare un ulteriore headliner che sarà annunciato a breve. 

Un grande progetto sociale, quindi, che deve la sua esistenza e crescita soprattutto all’appassionato e continuo sostegno di partner storici e nuove collaborazioni che hanno sposato a pieno lo spirito e le ambizioni di questa manifestazione, ovvero: il comune di Palma Campania rappresentato dal sindaco Nello Donnarumma; da Radio Punto Zero, quale radio ufficiale e da numerosi ed affezionati sponsor.

Ecosuoni festival 2019, siamo giunti all’ottava edizione dell’interessante progetto che unisce musica e soprattutto l’amore per l’ambiente.

La manifestazione Ecosuoni Festival 2019, con questa ottava edizione in svolgimento il prossimo mese di settembre, entra ufficialmente nella rete di eventi “Keep On Italian Festival Experience“, confermando così la vocazione della kermesse a “fare rete” anche con altri addetti ai lavori della scena concertistica. Uno scambio di esperienze, questo, sicuramente teso ad aumentare la qualità e la quantità degli eventi e dell’offerta artistica.

In attesa dell’annuncio dell’ultimo ospite, sabato 7 settembre, saliranno sul palco i Coma Cose, in tour con il bellissimo ultimo lavoro Hype Aura, album acclamato dal pubblico e riconosciuto positivamente anche dagli addetti ai lavori.

Sul palco di Ecosuoni 2019, saliranno anche i musicisti  salernitani Costiera, reduci dalla pubblicazione del nuovo inedito “Fuoripista” realizzato in collaborazione con CRLN.

Agostino Finetti, presidente dell’Associazione Ecosuoni e direttore artistico della kermesse, in una nota – “Stiamo lavorando sodo per produrre una nuova, fantastica edizione del nostro Festival, in primis ringrazio l’amministrazione comunale di Palma Campania ed il sindaco, da sempre vivace sostenitore delle nostre attività. Un plauso importante va anche ai partner storici ed alle nuove collaborazioni che stanno creando un ambiente di lavoro davvero stimolante. Invito tutti a continuare a seguirci, perché ne vedrete delle belle in attesa del 7 settembre”.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.