Foto Balich Worldwide Shows.

Prezzi popolari per assistere ai prossimi Giochi Universitari a Napoli ed in Campania

Giochi Universitari 2019, prezzi popolari per assistere alle gare che avranno luogo negli impianti della regione, Campania ma in particolare nel capoluogo partenopeo, presso lo stadio San Paolo, location in cui nella serata 3 luglio ci sarà la rituale cerimonia ufficiale di apertura.

Ci siamo quasi, le Universiadi di Napoli 2019 sono in dirittura d’arrivo; la manifestazione prenderà il via, come è noto, il 3 luglio per terminare il 14; undici giorni all’insegna dei giochi universitari, basati essenzialmente  su sano agonismo, lealtà sportiva e passione per lo sport senza alcun secondo fine. I biglietti, peraltro ad un costo molto accessibile, per assistere alle gare ed alla emozionante cerimonia ufficiale inaugurale di queste Universiadi, sono già in vendita. La competizione, si terrà  in buona parte negli impianti sportivi della regione Campania, ma in particolare nel capoluogo partenopeo, in cui,  presso l’impianto sportivo di Fuorigrotta, nella serata di mercoledì 3 luglio, andrà in scena il rito di inaugurazione.

Prezzi popolari per assistere ai prossimi giochi Universitari a Napoli ed in Campania-2
Foto Balich Worldwide Shows.

Gli enti organizzativi dei giochi universitari, al fine di incentivare  la partecipazione alla manifestazione della famiglie hanno scelto di praticare la politica dei prezzi bassi, affinchè si possa assistere ad una grande festa dello sport giovanile. Per ciascuno degli eventi e della gare in programma, infatti sono acquistabili dei pacchetti famiglia a tariffa speciale. Per quanto riguarda la sola cerimonia d’apertura  il costo del biglietto intero è di 15 euro, mentre il biglietto ridotto è di 5 euro. Per famiglie formate da due adulti e due minori vi è la possibilità di comprare  un pacchetto al prezzo complessivo di 36 euro.

Invece per assistere alle gare di qualificazione il prezzo del biglietto di ingresso allo stadio è di 3 euro, mentre è gratuito per alcune categorie come le seguenti:

  • Under 18 , Over 65
  • Studenti universitari mediante  presentazione ricevuta tasse pagate
  • Militari provvisti di tesserino
  •  Iscritti al CUS, centro universitario sportivo,  presentando la tessera
  •  Associazioni Sportive, fornendo elenco nominativo presso la Federazione di competenza.

Per assistere alle finali il tagliando costerà 5 euro ed il ridotto 3, con un pacchetto famiglia di 14 euro. I titoli di ingresso possono essere acquistati nei punti vendita indicati nell’elenco consultabile  sul sito Universiadi 2019.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.