Presentazione di Napoli fashion on the road all'A&M Bookstore in Via Duomo-1
Napoli fashion on the road - www.napolifashion.it -ph iPhotox

Presentazione di Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli

Presentazione del progetto internazionale Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli, il prossimo 5 Luglio.

Il progetto Napoli fashion on the road curato da Curtis & Moore Italia, nota società di comunicazione e immagine, collezionerà a breve un nuovo ed interessante meeting del suo lungo tour di eventi. Il Dott. Cristiano Luchini, direttore artistico della particolare iniziativa di marketing territoriale, che pochi mesi fa ha festeggiato i tre anni di attività, incontrerà gli ospiti dell’amatissimo “book barA&M Bookstore di Via Duomo 93, Napoli. Evento fissato per il prossimo 5 Luglio alle ore 18:30.

Libri, cultura e caffetteria si sono confermati un connubio vincente in questi pochi mesi di attività, del progetto imprenditoriale di due brillanti giovani partenopei: Anna e Andrea. Ragazzi che hanno deciso di investire nella loro città mettendo a frutto le differenti esperienze lavorative, dalla cui fusione è nato A&M Bookstore. Basta fare scrolling della pagina facebook ufficiale del progetto, per conoscere le tantissime iniziative proposte: laboratori per bambini, corsi di scrittura, merende per i più piccoli e aperibook.

Un mix esperienziale che è tipico anche del progetto internazionale Napoli fashion on the road in cui la moda si mescola ai luoghi,  alla cultura, all’enogastronomia, alla religione, alle tradizioni e alle infinite altre sfumature della città e diventa un mezzo efficace di marketing territoriale, lo strumento “pop” per eccellenza di divulgazione di infiniti altri contenuti. Lo spettatore scopre strade e scorci poco conosciuti, piatti tipici spesso “snobbati” a favore di quelli definiti “cult”, scopre tradizioni, aneddoti e leggende che spaziano dalla storia all’arte, passando per la religione, la superstizione e l’esoterismo. Diciassette tappe finora realizzate, con uno stile ibrido, che ben si addice alla ricerca della reale bellezza multiforme e mutante, della città di Napoli.

Focus speciale sulla tappa numero 18 di Napoli fashion on the road, recentemente realizzata a Chiaia, che sarà presentata nei prossimi giorni. Appuntamento dunque per il prossimo 5 Luglio alle ore 18:30, presso A&M Bookstore, Via Duomo 93, Napoli. Evento Facebook.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.