On line il nuovo video, Calipso, il singolo di Charlie Charles, girato con un cast d’eccezione

On line il nuovo video, Calipso, il singolo di Charlie Charles, girato con un cast d’eccezione, formato da  Sfera Ebbasta, Fabri Fibra, Dario Dardust Faini e Mahmood.  Videoclip girato nel Parco Archeologico dei Campi Flegrei.

E’ da qualche giorno, finalmente on line, su You Tube, il nuovo video (che ha già superato 3 milioni di views), assai emozionante, Calipso, questo il titolo della canzone, singolo di Charlies Charles, girato assieme a Sfera Ebbasta, Fabri Fibra, Dario Dardust Faini ed il vincitore di Sanremo Mahmod. Le riprese, sotto l’attenta regia di Attilio Cusani, sono state effettuate presso il Parco Archeologico dei Campi Flegrei, a Napoli. Il cast del video rappresenta una formazione straordinaria, capace di cantare una canzone  molto fresca, orecchiabile e che di certo diventerà il nuovo tormentone dell’estate 2019.

In realtà il brano è stata proposto al grande pubblico nel corso del concerto di Sfera Ebbasta al Forum di Assago. In questa occasione, sono saliti sul palco, con la meraviglia di tutti, pure il cantante del momento Mahmood e Fabri Fibra… per un’esibizione  molto apprezzata. In verità Charlie Charles non è la prima volta che si avvale di questo tipo di collaborazioni. In precedenza, difatti,  aveva già pubblicato RAP, assieme a  Izi, e Bimbi, con Ghali, Izi, Sfera e Tedua.

Non si contano che le persone che, grazie a questo video, potranno ammirare, nonché apprezzare la Terra del Mito, storica e meravigliosa location dei Campi Flegrei, un’immensa area ubicata nel golfo di Pozzuoli, a ovest del capoluogo partenopeo e del suo magnifico golfo. Tutta la zona è famosa fin dai tempi antichi  per la sua energica attività vulcanica. Fabio Pagano, nuovo direttore del Parco dei Campi Flegrei, designato dal Mibac alcuni giorni fa, si è detto orgoglioso di intraprendere questo nuovo incarico in una location così prestigiosa.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.