Sorbillo apre a Roma

Roma: Un nuovo pezzo di Napoli nella capitale, la pizza di Gino Sorbillo

Roma: arriva nella città capitolina un pezzo di Napoli, attraverso l’apertura di una nuova impresa del valente pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo.

Dopo il grande successo della storica pizzeria napoletana “da Michele” arriva a Roma finalmente un altro pezzo di Napoli, ovvero un’altra pizza esplosiva, conosciutissima e molto amata dai partenopei.
Ci riferiamo alla nuova creatura del famoso pizzaiolo Gino Sorbillo; la Pizzeria LIEVITO MADRE.

Sorbillo, dopo le recenti e non felicissime, vicende accadute a Napoli,  si appresta con rinnovato entusiasmo, a deliziare anche i palati dell’urbe, con ben 7 tipi di pizze differenti, questo, come da tradizione in una tipica atmosfera napoletana.

Passeggiando per le vie del centro, dopo aver appagato gli occhi, stupiti ed immersi nelle bellezze romane, tra Ara Pacis e l’incantevole atmosfera di Via del Corso, non dimenticando, l’impagabile location di piazza Augusto Imperatore, potremo finalmente degustare sette-pizze-sette, sette liquori tipici, sette dolci il tutto a sette euro.

E’ stato lo stesso Sorbillo a svelare questa curiosa particolarità ai media, fornendo anche anticipazioni sui gusti delle prelibate pizze DOC realizzate nel nuovo e particolarissimo locale romano.
Appuntamento dunque , il 19 Febbraio per scoprire insieme, l’arte del cambiamento e quella della tradizione pizzaiola napoletana, famosa in tutto il mondo.

Un caloroso benvenuto, nella capitale, ad un altro pizzaiolo napoletano di successo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.